Long di medio periodo ..................... primo tentativo

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mi sembra che abbiano superato, se l'indice chiude sopra 792 si dovrebbe fare un massimo dalle parti di 840 per poi ritornare a ritestare la resistenza oltrepassata.

Overlappata onda1 partita dal 6 Gennaio e terminata a 800,8.Segmento rosso.

Il conteggio ribassista s'interrompe.Nel senso che siamo in onda4 SETTIMANALE.

4h US SPX500 (-).png

Overlappata onda1 partita dal 6 Gennaio e terminata a 800,8.Segmento rosso.

Il conteggio ribassista s'interrompe.Nel senso che siamo in onda4 SETTIMANALE.
Bravissimo :D:Dequi,
cmq aspettiamo la kiusura , sarebbe ottimale una kiusura 775;), ultimo botto fatto 800 forsesono finiti i fuoki...., hanno fatto saltare molti short , nn i miei anzi presi altri 2 siamo a 5 all line:rolleyes:

gli amerikkioni sono arrivati era ora , 802 di max sotto minimo onda 1 , tengono in chiusura per farci fare ultimo strappo domani e poi si parte per la B o per la 2 ( per quelli che sono per il rialzo trimestrale)

morgan rinforzo ulteriore short su max

p.s. manca sempre la 5 di questa 5 o sbaglio !?!?!? :cool:

Allora.

Il bravo va dato a treno, come al solito:D:D:D,e non a me.

Per la verità io mi sono accorto che qualcosa non andava nel grafico sotto (sono dovuto andare a pag.36 per ritrovarlo:D).La precisione con cui hanno tenuto la linea di Gann mi ha insospettito e quando ho visto che anche lui aveva dubbi sul ribasso ho cominciato a prendere in considerazione l'ipotesi rialzista che ho messo in dubbio sull'ultimo livello in cui poteva invalidarsi, 713-724.Diciamo che gli ho fatto da segretario in questo caso.....:D

4h US SPX500 (-).png

Comunque carissimi amici, l'unico ma veramente l'unico che già da qualche giorno si era sbilanciato nel prevedere questo rialzo è stato Treno.....incredibile anche questa volta!

Users who are viewing this thread

Back
Alto