Long di medio periodo ..................... primo tentativo (6 lettori)

alde67

amico della foresta
1236379438baltic.jpg

Il BDI continua a rimbalzare......Mboh!
 
Ultima modifica:

ale_kiko

Forumer storico
Considerando che qui potrebbe chiudersi un'onda 3 oraria ribassista.....e quindi era attesa (da un pezzo...perchè io inizialmente l'attendevo un pelo più sù...) onda 4 oraria UP.....per me alla fine queste son coperture short....e non acquisti.....coperture da eccesso insomma, considerato che è venerdi e che si è scesi tutta la settimana....a logica, oggi si prendeva beneficio...:cool:...

saluti.:)


ciao drena :up::up:
puoi mettere per cortesia un grafico orario ES con elliot oscillator?

grazie
ciao
 

equilibrio

Forumer storico
Questo è il contratto giugno.Volumi inesistenti.Sul minimo che fecero a novembre a 740 sul contratto corrente ci furono volumi normali ma sul contratto successivo ci fù uno spike di circa 3,5 milioni di contratti.

Onda5 estesa in cantiere? Target 643-611? Speriamo di no.

ES M9.png


mensile US SPX500 (-).png
 

Mercuzio

ex Drenaggio
ciao drena :up::up:
puoi mettere per cortesia un grafico orario ES con elliot oscillator?

grazie
ciao

Come vedi, il prezzo è ancora perfettamente inserito nel canale ribassista.....insomma non dico che non sia un buon punto questo minimo....ma per come la vedo io è un buon punto magari per un rimbalzo.

saluti

E-mini S&P500 fut.png
 

equilibrio

Forumer storico
Questo è il contratto giugno.Volumi inesistenti.Sul minimo che fecero a novembre a 740 sul contratto corrente ci furono volumi normali ma sul contratto successivo ci fù uno spike di circa 3,5 milioni di contratti.

Onda5 estesa in cantiere? Target 643-611? Speriamo di no.

Purtroppoi livelli fatti segnare oggi combaciano alla perfezione con l'ipotesi.:eek:

4h US SPX500 (-).png
 

wildman

Forumer storico
potrebbe essere che ora rimbalza fin vicino i 700 e poi ridiscende a fare il minimo di medio periodo fra 650 e 600

però bisogna anche considerare che l'Europa è scesa di più degli usa, leggetevi l'articolo sul front page di IO
 

paga74

Nuovo forumer
Sp/mib sotto i 7000 punti..total short

BUONGIORNO A TUTTI SONO UNA NEW ENTRY DEL VOSTRO INTERESSANTE FORUM..COSA NE DITE? DI QUESTE MEGA CANDELE?

:ciao:

SPMIB.png
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
La mia visione, almeno sul breve, è rialzista anche se posso concepire ulteriori ribassi.

Il rischio è comunque calcolato...!!! Basta non esagerare... :)

SPMIB MINIMO.png
 

Users who are viewing this thread

Alto