Long di medio periodo ..................... primo tentativo (1 Viewer)

supertuscans

Forumer attivo
Io pure la vedo così:

1236441129spmib.png
 

Icaro

Forumer storico
Visto tutto questo, vista la candela sull' SP500, visti i vari ipotetici target raggiunti, mi viene da dire che lunedì chiuderemo verdi.

Chi vivrà vedrà, ora stacco, ciao.
 

Jolly Roger

L'eretico
Ciao Nino...!!! Direi che il rimbalzo ci stia... ma va ponderato bene...!!! Poi se sono rose... fioriranno...!!! :)


Ciao Al, un cospicuo rimbalzo (fino a 15400 ci sta), prima della prossima tappa a 105-10200 circa.

Ma magari non avverrà nulla di tutto ciò e moriamo per colpa di un asteroide che non aveva niente di meglio da fare che schiantarsi sul pianeta terra ...

Quello che si dice un'ottimista !
 
Ultima modifica:

fenur

Forumer attivo
Ciao Al, un cospicuo rimbalzo (fino a 15400 ci sta), prima della prossima tappa a 105-10200 circa.

Ma magari non avverrà nulla di tutto ciò e moriamo per colpa di un asteroide che non aveva niente di meglio da fare che schiantarsi sul pianeta terra ...

Quello che si dice un'ottimista !

Concordo , i prim 2 gap si potrebbero chiudere in questo rimbalzo , per il terzo la vedo dura.
complimenti vivissimi per il bel lavoro. fenur
 

equilibrio

Forumer storico
Un'ipotesi non trascurabile :up:
Ti posto il mio rudimentale conteggio.
Non guardare onda III terminata, ma immagina possa proseguire anche lunedì, magari dopo aver fatto un bel max intraday. Trovi similitudini?
Mi stupiscono i volumi in effetti. I bottom li hanno tutti!
E questi indici Amerikans, poi, così tutti contenuti :p

Di solito l'spmib segue l'sp500.Quello che non segue più è il dax.Questo è lo spread di cui parlava treno qualche giorno fa.Occhio però che siamo a ridosso di livelli importanti e potrebbe anche ritracciare per scaricare.Trend fortemente rialzista:

settimanale dax_spmib.png


oscsettimanale dax_spmib.png
 

Fenixyz

Forumer attivo
allora siamo vicini alla partenza di almeno un 16gg... il problema è sapere se sarà qualcosa di piu... tutto qua. buon week
 

Users who are viewing this thread

Alto