Long di medio periodo ..................... primo tentativo (6 lettori)

I centouno

Nuovo forumer
due domandine su elliott del tipo che "Tutto quello che avreste sempre voluto sapere e..."
1) il fatto di essere in onda 4 di medio periodo significa che necessariamente dovremo successivamente passare per un onda 5 al ribasso, oppure come temo non è così semplice come sembra?
2) quale potrebbe essere l'estensione di un onda 4 di medio periodo sullo SP?

Grazie
 

nagual

mondo patafisico

I ribassisti a 804 di future si sono rotte le corna.

:hua:

Capture23-03-2009-20.33.45.gif
 

alde67

amico della foresta
.....a questo punto mi sovviene dire (toccando i maroni) che Treno ha la sfera di cristallo.........
Incredibile timing.
 

MATTIE

Forumer storico
ma dai....................:D:D:D...............noi siamo abituati..............riuscirebbe a sorprenderci se cannasse di brutto.........grande Treno........:):)
 

claudiano

Nuovo forumer
Personalmente, prima di dire che la crisi è finita mi guarderei in giro.
La Dresdner Bank, per quello che puo' valere il suo giuduzio, ha esteso il range della regressione in Germania dal 2,5-3% al 6.5-7%. Questo solo per il 2009. Notizia passata inosservata, ma che nei prossimi giorni fara' riflettere piu' di qualcuno:wall:
 

equilibrio

Forumer storico
.....a questo punto mi sovviene dire (toccando i maroni) che Treno ha la sfera di cristallo.........
Incredibile timing.

No.E' solamente il più bravo trader del mondo in questo momento.

E le mie parole non devono essere prese come un'enfasi o un lecchinaggio,ma come una pura e semplice constatazione.E credo che nessuno si debba sentire offeso da questo, perchè nel 3d ci sono trader eccezionali e siamo in un forum dove ci sono altrettanti trader veramente eccezionali.:)

Sp500 perfettamente a target ma secondo il mio conteggio ancora in onda3 di (5).Quindi in questo momento dovremmo essere già in onda4 di (5) e domani terminare l'impulso partito da 666 salvo ulteriori estensioni.

4h US SPX500 (-).png
 

Users who are viewing this thread

Alto