Long di medio periodo ..................... primo tentativo (4 lettori)

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Detto questo, credo che la discesa si arresterà molto presto!

1) Devono impedire alla gente comune di entrare anche solo su un miniFIB a prezzi molto bassi tali da parmetter loro di fare grandi guadagni con il minimo rischio di perdita;

2) E' sconveniente lo short e anche il long fino a 20.000 che parta da 10.000 o 12.000 più o meno è lo stesso...!!!

Io sono fiducioso...!!! :V
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Caricare troppo la molla al ribasso, sostanzialmente, fa male solo a coloro che stanno manovrando il mercato al ribasso...!!!

Per disorientare le masse servono i +20%... -10%... +30%... -30%...

Vi garantisco che la gente si fa più male con un andamento altalenante che uno ben definito prossimo al termine...!!!

Entrare ora e tenere un miniFIB per 3 anni... non credo si possa rimanere incastrati a patto di non usare la leva...!!!
 

intrafib

Nuovo forumer
Ma Treno che fine ha fatto...??? :)



ho notato che treno preferisce thread....CORTI ...........
poiche parole scritte da lui gli risulta difficile da gestire quelli LUNGHI............

Anche l'ultima volta si stava tutti discutendo su un thread..........molto LONG......... e treno ha preso posizione sul mercato aprendone uno nuovo

Ora senza polemiche.............. siccome il contenuto tecnico e' di ALTO LIVELLO............e i partecipanti PURE............. ritengo che vadano limitati e di molto gli interventi........

Per capirsi........ il thread non dovrebbe essere confuso con una chat......
Treno vuole informarci della sua operativita' e rispondere a domande pertinenti e precise ma non ha intenzione (detto da lui) di leggersi 4 pagine di thread ogni volta..........

by
 

spmib25000

Guest
Caricare troppo la molla al ribasso, sostanzialmente, fa male solo a coloro che stanno manovrando il mercato al ribasso...!!!

Per disorientare le masse servono i +20%... -10%... +30%... -30%...

Vi garantisco che la gente si fa più male con un andamento altalenante che uno ben definito prossimo al termine...!!!

Entrare ora e tenere un miniFIB per 3 anni... non credo si possa rimanere incastrati a patto di non usare la leva...!!!

TI AMOOOOOOO :wow:
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y

Credo sia anche nel loro interesse che l'indice si allontani da questi livelli così bassi...!!! Per due motivi...

1) Se le quotazioni sono irrealisticamente inaccettabili, qualche piccolo potrebbe acquistare azioni a prezzi di saldo;

2) Se le aziende sono veramente delle sòle... meglio spostarsi più su e ricominciare a vendere...!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto