Long di medio periodo ..................... primo tentativo (7 lettori)

intrafib

Nuovo forumer
Caricare troppo la molla al ribasso, sostanzialmente, fa male solo a coloro che stanno manovrando il mercato al ribasso...!!!

Per disorientare le masse servono i +20%... -10%... +30%... -30%...

Vi garantisco che la gente si fa più male con un andamento altalenante che uno ben definito prossimo al termine...!!!

Entrare ora e tenere un miniFIB per 3 anni... non credo si possa rimanere incastrati a patto di non usare la leva...!!!


contribuisco anch'io all1 allungamento del thread.......
Non posso che essere d'accordo........... infatti e' sempre cosi......ma dal momento che non sta' succedendo............ VIENE da pensare o nO?
Piu di qualcuno sta aspettando che esca una News disastrosa tutta italiana........... e se e' vero che deve arrivare..........col minifib la gente si fara' MOLto male.....
 

intrafib

Nuovo forumer
E' probabile che treno entrera' nuovamente long.......... magari tra poco se non e' gia entrato...............bisogna vedere se ce lo dira qui o su un nuovo thread
 

equilibrio

Forumer storico
Dovremmo essere in un ABC correttivo che stà formando onda [2] con C che o si è già formata prima a 695,7 o si può ancora formare tra 699,9 e 702,5.Se rompe questo livello dovrbbe formarsi invece un ABCDE max target 724,7.In tutti e due i casi dopo partirà onda [3] di 5 principale (sempre sul 4H) che dovrebbe portare a 645.Oltre 724,7 è un'altra cosa, come dice qualcuno...:lol:

4h US SPX500 (-).png
 

equilibrio

Forumer storico
Per quanto riguarda il vix di solito gli americani fintano l'uscita da una parte, rientrano e brekkano dall'altra.Mi aspetterei un appoggio sui 44 o meglio una falsa rottura, rientro con break del triangolo a target col test della bollinger mediana in occasione del minimo dell'sp500 e definitivo affondo ribassista sul vix con target intorno ai 30 in corrispondenza del massimo di onda4 dell'sp500:

vix daily.png
 

equilibrio

Forumer storico
Ecco qua.La lotta è stata condotta sulla 1x2 che parte dal punto C e finora ha resistito ma neanche ha prodotto rimbalzo.Può essere che apre la prossima candela direttamente sotto.

4h US SPX500 (-).png
 

cumulate

Forumer storico
sento piu' spesso ultimamente nel giro di investitori istituzionali , di prediligere investimenti sul dax per prevenire il rischio paese Italia.
Se tanto mi danno i rumors, significa che a breve sara' conveniente entrare nell'azionario made in Italy;)

ti ho letto in ritardo ma prendo lo spunto per notare che oggi le ns banche sono scese (in particolare le piccole) mentre le tedesche (sicuramente più esposte ad est) hanno fatto Commer +1,6, Deutsche bank + 6,1 Deutsche Postbank + 11,4
e gli altri ns titoli ? ATL ? che hanno dimezzato le tariffe negli ultimi 12 mesi ? AGL ? quanto costa il caffè in autostrada ? dalle quotazioni di AGL meno di 50 cent
mi fermo alla A ma si potrebbe arrivare in fondo
:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto