Long di medio periodo ..................... primo tentativo (6 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
signori scusate se vi importuno.
Il giornaliero dell spmib ha gap aperti sopra e sotto e oggi un altro gap.
Oggi doppio max.
Che razza di situazione è questa?

RSVP

'nGiorno Romeo, ... te la butto li ... :

Drenaggio aveva individuato una ISLAND REVERSE tra i 2 gap(S) ... segno di negatività, ... poi aveva pur'anco individuato un H&S in via di formazione sotto l'island, ... poi ieri mattina aveva anche individuato una TRIANGOLAZIONE dei prezzi che come sai, ... quando termina, ... termina con una bella gambetta (ieri non si sapeva se sù o giù) ... ecco, tutto qui, ... un pandemonio di segnali in contraddizione, ... con risultato finale.
 

equilibrio

Forumer storico
ecco qua.Dovremmo andare a fare la (4) della presunta 3 che non può scendere oltre 810,8 sennò il conteggio non va bene.Salvo estensioni della (3) che si avranno al superamento del massimo del 26 marzo.

4h US SPX500 (-).png
 

romeo2

Guest
'nGiorno Romeo, ... te la butto li ... :

Drenaggio aveva individuato una ISLAND REVERSE tra i 2 gap(S) ... segno di negatività, ... poi aveva pur'anco individuato un H&S in via di formazione sotto l'island, ... poi ieri mattina aveva anche individuato una TRIANGOLAZIONE dei prezzi che come sai, ... quando termina, ... termina con una bella gambetta (ieri non si sapeva se sù o giù) ... ecco, tutto qui, ... un pandemonio di segnali in contraddizione, ... con risultato finale.

sì, ma ora la situazione oggi è ancora più complicata perchè abbiamo una island con 2 gap (quello al ribasso di 3 gg fa e quello al rialzo di oggi) sopra e 1 sotto (quello a 15030). L'isola è costituita dai tre giorni scorsi con il triangolo individuato da drenaggio rotto ieri al rialzo.
In più oggi c'è il doppio max.
In questo momento sul giornaliero c'è una doji che sta la sopra sola soletta.

Insomma qua non c'è un'island, c'è un arcipelago :D

Mi dispiace ma non posso postare il grafico.

Insomma che razza di figura è questa che vediamo ora?
 

rlltrading

01/09/2016
Fattelo passare che questa si va a fare un giro prima a 6,36 poi torna un po indietro


buonpomeriggio

dovrebbe essere proprio quello che hai scritto l'obbiettivo di fiat al rialzo sul brevissimo, vedremo.

Ts a 15 min long da ieri a 15680 circa.

ts orario che misura trend di medio sempre long da 13828.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
sì, ma ora la situazione oggi è ancora più complicata perchè abbiamo una island con 2 gap (quello al ribasso di 3 gg fa e quello al rialzo di oggi) sopra e 1 sotto (quello a 15030). L'isola è costituita dai tre giorni scorsi con il triangolo individuato da drenaggio rotto ieri al rialzo.
In più oggi c'è il doppio max.
In questo momento sul giornaliero c'è una doji che sta la sopra sola soletta.

Insomma qua non c'è un'island, c'è un arcipelago :D

Mi dispiace ma non posso postare il grafico.

Insomma che razza di figura è questa che vediamo ora?


island con 2 gap (quello al ribasso di 3 gg fa e quello al rialzo di oggi)

... Romeo, ... il gap di oggi è a chiusura del gap riba di ier l'altro, ... l'island s'è formata tra ve 20 in chiusura e lu 23 in overture ... , l'altro gap (chiuso oggi) ... s'è formato tra ve 27 e lu 30
 

romeo2

Guest
island con 2 gap (quello al ribasso di 3 gg fa e quello al rialzo di oggi)

... Romeo, ... il gap di oggi è a chiusura del gap riba di ier l'altro,

c'è una fascia di prezzi (o di livelli trattandosi di indice) non toccata.
Io credo che tornerà a lavorarci.

Comunque grazie per la risposta.
 

Users who are viewing this thread

Alto