Long di medio periodo ..................... primo tentativo (4 lettori)

ballanelvento

casalinga di voghera...
vabè su Fiat inutile commentare, mi aspettavo che arrivasse a 7 ma non in un giorno solo :D

non commento, perché altrimenti dovrei riscrivere quello che ho già scritto stamattina .... adoro fare la maestrina :lol::lol::lol:

cmq le ho vendute pure io a 6,1... ad un certo punto mi è venuto mal di testa e ho venduto tutto quello che avevo :D
 

equilibrio

Forumer storico
non commento, perché altrimenti dovrei riscrivere quello che ho già scritto stamattina .... adoro fare la maestrina :lol::lol::lol:

cmq le ho vendute pure io a 6,1... ad un certo punto mi è venuto mal di testa e ho venduto tutto quello che avevo :D

Si chiama eiaculatio precox.....:D....quella che ti fa perdere la maggior parte dei gain.Io uscito a 5,7 per via della resistenza a 5,77,poi dopo che mi sono andato a guardare altre cose me la sono trovata a 6,15....:eek::)
 

rlltrading

01/09/2016
cristallino......................:D:D:D

Ovviamente le 5 di 5 si fanno sempre sulle divergenze sennò non ci sarebbero le correzioni.Target 870 credo ma stiamo a guardare.


un possibile scenario

sp500.gif
 

ballanelvento

casalinga di voghera...
Si chiama eiaculatio precox.....:D....quella che ti fa perdere la maggior parte dei gain.Io uscito a 5,7 per via della resistenza a 5,77,poi dopo che mi sono andato a guardare altre cose me la sono trovata a 6,15....:eek::)

in parte è l'emotività è vero, credo che non imparerò a gestirla mai completamente...
cmq ci metterei la firma per avere tutte giornate come quella di oggi :lol::lol::lol:
 

equilibrio

Forumer storico
un possibile scenario

Sì siamo in campo difficile e bisogna cercare di capire le possibili evoluzioni, ma non è facile.Allora scegliamo la strada più semplice:il trend e ragioniamo su quello.E' semplice.Basta guardare il grafico:se da sinistra a destra sale si compra e viceversa.Poi cerchiamo i vari punti d'ingresso e di uscita,ma più semplifichiamo e meglio è.
 

wildman

Forumer storico
amici miei, se pensate di poter prevedere una giornata da + 20% su un singolo titolo rischiate di fare la fine di don chisciotte

a me per esempio è capitato di beccare il +20% di pirelli a gennaio ma è stato puro c.ulo , mi aspettavo un rialzo, ma non di quella entità in un giorno solo
 

equilibrio

Forumer storico
amici miei, se pensate di poter prevedere una giornata da + 20% su un singolo titolo rischiate di fare la fine di don chisciotte

a me per esempio è capitato di beccare il +20% di pirelli a gennaio ma è stato puro c.ulo , mi aspettavo un rialzo, ma non di quella entità in un giorno solo

Vai tranquillo che quando l'sp a novembre scese da 800 a 750 me lo sono beccato in pieno contro.Poi ho dovuto faticare per recuperare...e mi sono messo a studiare...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto