Long di medio periodo ..................... primo tentativo (1 Viewer)

todd

primo long il 10-09-2001
In effetti ad essere coraggiosi ci starebbe uno short da 12850/12900 di SPMib (min precedente).
Ma io non ho il coraggio. :D
 

treno

trenotrading.blogspot.it
In effetti ad essere coraggiosi ci starebbe uno short da 12850/12900 di SPMib (min precedente).
Ma io non ho il coraggio. :D

molto pericoloso lo short e poco profittevole , secondo me sul minimo di ieri è finito , almeno un 8g , che vada bene con lo short si potrebbe prendere un piccolo allungamento ,che con il passare delle ore diventa più improbabile

SPMIB.png
 

intrafib

Nuovo forumer
ho notato che treno preferisce thread....CORTI ...........
poiche parole scritte da lui gli risulta difficile da gestire quelli LUNGHI............

Anche l'ultima volta si stava tutti discutendo su un thread..........molto LONG......... e treno ha preso posizione sul mercato aprendone uno nuovo

Ora senza polemiche.............. siccome il contenuto tecnico e' di ALTO LIVELLO............e i partecipanti PURE............. ritengo che vadano limitati e di molto gli interventi........

Per capirsi........ il thread non dovrebbe essere confuso con una chat......
Treno vuole informarci della sua operativita' e rispondere a domande pertinenti e precise ma non ha intenzione (detto da lui) di leggersi 4 pagine di thread ogni volta..........

by



scusa treno........ senza polemica come sempre.......volevo sapere come la pensavi su quanto ho scritto.......... se non e' cosi ritiro tutto e rimango ad osservare............ciao
 

momitrader

Forumer attivo
a me sembrano tutti abbastanza forti ,anche da come entra il denaro nei vari titoli che tra l'altro hanno tenuto ieri certi livelli ,non mi da l'idea che oggi scenda nulla!! pero' sempre in campana
 

treno

trenotrading.blogspot.it
....secondo me sul minimo di ieri è finito , almeno un 8g ............

e se tanto mi dà tanto nelle prossime due barre dovremmo scendere un pò a chiudere il primo giornaliero vediamo se marte ....:D riesce a intercettare il minimo e fare da supporto

intraday.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto