Long di medio periodo ..................... primo tentativo (4 lettori)

ale_kiko

Forumer storico
si ale i conteggi possibili sono tutte e due , lo capiremo a rimbalzo iniziato quale dei due si rivelerà corretto.
Adesso ci concentriamo su due elementi , il primo è la mob che con il mio calcolo è leggermente inferiore a quella di GET , ma poco importa , il secondo è il conteggio classico del TD Combo di Demark , siamo sulla 11° barra di countdown e ne mancano solo 2 per la 13° e dunque al rimbalzo .
Il mibtel è pure sulla 11° barra , mentre il dax è sulla 12°.
Massima concentrazione e non ci facciamo distrarre dai rumori esterni , anzi una bella news negativa ci starebbe come il cacio sui maccheroni.

:up::up::up:
 

momitrader

Forumer attivo
scusati ragazzi ,non e' che da come sta patendo stamattina sia intenzionato a fregarci sul timing?

come ha aperto hanno comprato non succedeva da tempo memore
 

wildman

Forumer storico
secondo me in Italia stiamo ripartendo, se anche in usa fanno nuovi minimi noi li dovremmo aver già scontati

in correlazione agli usa siamo scesi di più
 

supertuscans

Forumer attivo
ragazzi penso che ci siamo, fiat è ripartita, telecom dopo aver testato i 0,75 pure, unicredit con patate....dovremmo andare...eni ed enel sono le uniche due che stanno soffrendo un pò. ciao
 

momitrader

Forumer attivo
unan piegatina a qualche media di breve comincia a darla ma se ciclicamente deve fare un minimo in mattinata stiamo in campana ,giusto treno?
 

NickM

Forumer storico
Ciao a tutti, e ben ritrovati.
Mi mancavate :sad::V
Un salutone a Drenaggio e Geppy.

Buon proseguiemento e mille grazie per il supporto tecnico.:up::up::up:
Ciao.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
speriamo nei marziani ................:D che ci tocca fare

dopo il primo tentativo , andato a vuoto , aspettiamo per capire se effettivamente ieri abbiamo completato una -V- estesa con -v- = 262% di -iii- con partenza dalla -2-.
la prima resistenza è la longitudine di marte , pari a 10.750 di punti mibtel , dove avevamo provato ad acquistare il primo long di medio periodo

MIBTEL.png
 

Users who are viewing this thread

Alto