Long di medio periodo ..................... primo tentativo (4 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
il primo è a 6,91 , aspè che faccio lo zoom......

i due angoli sono a 6,93 e 9,23 per la precisione

FIAT.png
 

EuroYen

Italian Derivate Market
euro avevi questa opzione?

si, attualmente ho un fib long e un migliaglio di euri di quell'opzione presa a caso pensando che essendo già saliti tanto i bancari potesse essere il prossimo botto

solo che non sono arrivato in ufficio in tempo per venderle qazzo, quando ho visto i prezzi sulla piatta ho pensato fossero sbagliati, poi sono andato sul sito di borsa italiana e sono giusti



domani chiudo la call Fiat e lascio andare il long fino a 17200 dove spero di chiuderlo
 

Alxj

Forumer storico
si, attualmente ho un fib long e un migliaglio di euri di quell'opzione presa a caso pensando che essendo già saliti tanto i bancari potesse essere il prossimo botto

solo che non sono arrivato in ufficio in tempo per venderle qazzo, quando ho visto i prezzi sulla piatta ho pensato fossero sbagliati, poi sono andato sul sito di borsa italiana e sono giusti



domani chiudo la call Fiat e lascio andare il long fino a 17200 dove spero di chiuderlo


bene ha fatto quasi più del 700% complimentissimi!
 

Fragaso

Forumer storico
:ciao: e complimenti per il forum che seguo da parecchio.
scontato ringraziare Treno, Drenaggio, Equilibrio e tutti quelli che contribuiscono positivamente a renderlo così ricco di contenuti (in un senso o nell'altro: long o short ;) )

ho in carico fiat a 5,29 comprate in questi gg in ottica cassettista medio periodo ma il rialzo PAZZESCO di oggi sembra proprio dirmi vendimi vendimi :) .....che fare? mah
 

EuroYen

Italian Derivate Market
bene ha fatto quasi più del 700% complimentissimi!

Grazie,

ma se ero a monitor a +15% le avrei sicuramente chiuse

quindi +700% ma solo per gran qulo...

magari domani mattina le vendo a -50% cosi' sono contento, speriamo tirino lo sciacquone dopo le 9:15 !!
 

Users who are viewing this thread

Alto