Long di medio periodo ..................... primo tentativo (4 lettori)

EuroYen

Italian Derivate Market
:ciao: e complimenti per il forum che seguo da parecchio.
scontato ringraziare Treno, Drenaggio, Equilibrio e tutti quelli che contribuiscono positivamente a renderlo così ricco di contenuti (in un senso o nell'altro: long o short ;) )

ho in carico fiat a 5,29 comprate in questi gg in ottica cassettista medio periodo ma il rialzo PAZZESCO di oggi sembra proprio dirmi vendimi vendimi :) .....che fare? mah

una cosa che corre si lascia correre, una cosa che perde si stoppa prima di finire al fosso o iniziare a mediare per perdere ancora di piu'.......
QUINDI ? tienile almeno fino all'estate cosi' ti paghi la villeggiatura
 

Fragaso

Forumer storico
una cosa che corre si lascia correre, una cosa che perde si stoppa prima di finire al fosso o iniziare a mediare per perdere ancora di piu'.......
QUINDI ? tienile almeno fino all'estate cosi' ti paghi la villeggiatura

grazie EuroYen....saggio consiglio, infatti le avevo prese con quell'orizzonte tempo.

pagarmi la villeggiatura è un parolone, non opero con molti soldi .....sono ancora alla ricerca di un metodo e grazie anche a voi "forse" lo sto trovando ;)
ciaooooooo
 

costanik

SPMIB 9300
I Mercati Salgono e .....

Usa: record di insolvenze nel credito al consumo

Finanzaonline.com - 2.4.09/18:44

Secondo i dati diffusi dell'Associazione Americana delle Banche nell´ultimo trimestre 2008, negli Usa, il tasso di insolvenza del credito al consumo è salito all´11% al 3,22%. Questo rappresenta , da quanto riferisce l'agenzia Bloomberg, il tasso più alto mai registrato da quando l´associazione, a metà anni settanta, ha iniziato a rilevare questi dati
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
io non ho resistito alla tentazione di vendere le Fiat, in pochi giorni ci ho preso il 25% mediamente tra le ordinarie e le risparmio. mi so accontentare! :lol:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
....la prima vera fermata sul settimanale la faremo a 13.600 di mibtel .
Quello sarà il primo test importante di medio periodo....

siamo arrivati al primo punto di controllo mancano un centinaio di punti ma possiamo affermare che i 13.600 di mibtel confermano che si tratta di rimbalzo di medio .
Adesso non ci resta che attendere il massimo e la successiva correzione a fare il minimo del mensile
I prezzi si porteranno sul successivo angolo di gann meno ripido del precedente e la velocità di salita sarà più sostenibile

MIBTEL.png
 
Ultima modifica:

equilibrio

Forumer storico
siamo arrivati al primo punto di controllo mancano un centinaio di punti ma possiamo affermare che i 16.900 di mibtel confermano che si tratta di rimbalzo di medio .
Adesso non ci resta che attendere il massimo e la successiva correzione a fare il minimo del mensile
I prezzi si porteranno sul successivo angolo di gann meno ripido del precedente e la velocità di salita sarà più sostenibile

treno se ho capito bene la settimana prossima avremo il massimo e poi inizierà l'onda che corregge tutta la salita.
 

Users who are viewing this thread

Alto