Long di medio periodo ..................... primo tentativo (21 lettori)

Gurus

Banned
se cerchi non troverai un post dove parlo di correzione e non rispondo neppure alle domande che parlano di correzioni o di minimi di 4g o di 8g ,e questo non per cattiva maleducazione .....:D ma per ribadire che non dobbiamo preoccuparci dei minimi dei cicli inferiori è solo esercizio estetico , perdita di tempo e di denaro.
Se prima non individuiamo sul grafico un possibile max del mensile non possiamo parlare di correzione e di minimi di prezzi.
Se osservi con calma i grafici che ho postato nella pagina precedente si comprende bene che l'unico mio sforzo è nel cercare di riconoscere i massimi e secondo i grafici che ho messo , questi , non sono ancora riconoscibili.

'mbare, cià ddari 'na taliata a stm? sta ricennu: ma què chistu? cu cciu' puttò ccà? ama fattu i scoli nsemmula? n'ama cuccatu no stissu lettu? correggionale, ti seguo da mesi sin da quando eri nel fol e te ne sei giustamente scappato e senza fare troppo rumore da vero gentiluomo siculo. comunque so che ti fai desiderare, e se nn dovessi rispondermi, grazie lo stesso:up:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
........ cià ddari 'na taliata a stm..........

taliamo stm , ma poi 'a taliari puru citigroup annunca s'affennunu l'autri.

Stm non ha raggiunto al ribasso 2,75 e questo non lascia dubbi sul fatto che , sul lungo periodo il minimo di marzo verrà violato .
Il rimbalzo di medio è a metà dell'opera ed il massimo presunto massimo ciclico semestrale dovrebbe essere non inferiore a 6 euro .

STMICROELECTRON.png


STMICROELECTRON1.png
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
non vorrei andare troppo OT, ma questo thread oltre ad una gallery di grafici offre una gallery di avatar con culi :lol:
insomma, più che ganniani .. prima che ganniani .. culisti :lol:
 

nagual

mondo patafisico
aglia gliai.... Signora Longari!!!

Niente di grave, in questi due giorni avrò guadagnato sì e no 10€, considerando la botta che ho preso lunedì su Unicredit se fossi rimasto fermo come stavo venedì scorso avrei più o meno 3000€ in più.

E considerando che erano figli di quei trecento euro con cui avevo iniziato a fine febbraio mi sembra la strage degli innocenti.

Chiamatemi Erode. :wall: :wall:
 

overnait

Il_Salumiere
Niente di grave, in questi due giorni avrò guadagnato sì e no 10€, considerando la botta che ho preso lunedì su Unicredit se fossi rimasto fermo come stavo venedì scorso avrei più o meno 3000€ in più.

E considerando che erano figli di quei trecento euro con cui avevo iniziato a fine febbraio mi sembra la strage degli innocenti.

Chiamatemi Erode. :wall: :wall:

Per l'amor di dio... tu lo sai... ti considero una persona di grandi qualita'!!!.. con grande umanità ed intelletto...

pero' capzo.... stavamo tutti qua con il cronometro in mano... il 16 giorni parte il 30 no... l'1... o meglio il 2... allora e' partito il 30?... aspettiamo il primo giornalirto... e menate simili...

e allora?... quando lo scenario di partenza era chiaro... non entri long pure con le mutandeeeeeeeeeee? :-?

echecasso!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto