Long di medio periodo ..................... primo tentativo (7 lettori)

rlltrading

01/09/2016
ts a 15 min sull' Spmib40 in prossimità del supporto secondo"lui" più o meno..
è long da 15700 circa dal 1 aprile.

il ts a 15 min è andato sell a 16600/630 di spmib40, ma il problena non è tanto questo, visto che se il mercato è forte il segnale sarà falso, ma importante è che il ts orario mantenga il segnale long che è partito settimana scorsa a 15600.

Fiat è vicina al segnale sell sul ts a 15 min, domani si deciderà.
 

rlltrading

01/09/2016
il ts a 15 min è andato sell a 16600/630 di spmib40, ma il problena non è tanto questo, visto che se il mercato è forte il segnale sarà falso, ma importante è che il ts orario mantenga il segnale long che è partito settimana scorsa a 15600.

Fiat è vicina al segnale sell sul ts a 15 min, domani si deciderà.


buongiorno

ts a 15 min sempre sell sul spmib40 da 16600/630, per ora.

fiat è meglio non averla in portafoglio (per ora) il ts a 15 min è sell da 6,86/88
 

rlltrading

01/09/2016
forse, probabile, mah,vedremo.


ci siamo arrivati con una divergenza rsi.
adesso vedremo.

spmib40 1.gif
 

Gurus

Banned
taliamo stm , ma poi 'a taliari puru citigroup annunca s'affennunu l'autri.

Stm non ha raggiunto al ribasso 2,75 e questo non lascia dubbi sul fatto che , sul lungo periodo il minimo di marzo verrà violato .
Il rimbalzo di medio è a metà dell'opera ed il massimo presunto massimo ciclico semestrale dovrebbe essere non inferiore a 6 euro .
:up: ma che fine facisti (o fici se qlc sa)?!?
 

treno

trenotrading.blogspot.it
:up: ma che fine facisti (o fici se qlc sa)?!?

sono qua vivo e vegeto.....:D


però a rileggere il post mi pare che il sentiment dei trader del fol è stato da PDN come li chiama il mio vicino di Merì , (Pezzi Da Novanta).

niente checche isteriche , quasi tutti abbiamo individuato il minimo di medio periodo con differenze minime pochi punti o qualche giorno in più o in meno.
Chi volesse utilizzare il sentiment del forum come contrarian faccia pure....
 

lorsetto

OrsettoLavatore
sono qua vivo e vegeto.....:D


però a rileggere il post mi pare che il sentiment dei trader del fol è stato da PDN come li chiama il mio vicino di Merì , (Pezzi Da Novanta).

niente checche isteriche , quasi tutti abbiamo individuato il minimo di medio periodo con differenze minime pochi punti o qualche giorno in più o in meno.
Chi volesse utilizzare il sentiment del forum come contrarian faccia pure....

tu lo hai individuato, piu che gli utenti :D:up:
 

uomosarpia

Forumer attivo
sono qua vivo e vegeto.....:D


però a rileggere il post mi pare che il sentiment dei trader del fol è stato da PDN come li chiama il mio vicino di Merì , (Pezzi Da Novanta).

niente checche isteriche , quasi tutti abbiamo individuato il minimo di medio periodo con differenze minime pochi punti o qualche giorno in più o in meno.
Chi volesse utilizzare il sentiment del forum come contrarian faccia pure....


parli del miglio?
 

Users who are viewing this thread

Alto