Long di medio periodo ..................... primo tentativo (1 Viewer)

supermilan

Forumer storico
Come dicevo l'altro giorno beccare i minimi e i massimi è sempre difficilissimo....
poi individuare il minimo di questa discesa vertiginosa era paragnostico,
ma anche questa volta treno ci è andato non vicino, vicinissimo.

min.chia che visione del mercato che ha questo uomo :eek:
e di là sul FOL c'è pure qualcuno che lo prende in giro.

questa volta i complimenti treno se li merita tutti :bow:
non sono smancerie poichè quando non sono stato d'accordo con lui o volevo criticare certe sue scelte glielo ho fatto presente, anche in privato.
 

marmitun

Dilettante allo sbaraglio
corvo non ho perso il treno , solo che mi prendo un lungo periodo di disintossicazione da forum e non mi sembra il caso di iniziare un post e poi non seguirlo......
:)
......allora sei long ??:help:
 

lorsetto

OrsettoLavatore
equilibrio ma... .sempre convinto che la 4 è stata fatta? io credo che la 4 quella in corso.. per me è troppo poco quel ritracciamento del 4 marzo, vediam
 

prg80t

Forumer attivo
lorsetto, scusa intendevo la 4 superiore: ora stiamo facendo la 3 di cui vedi 1 2 3 4 quadrettati. Secondo me questa onda 3 è finita.
 

marmitun

Dilettante allo sbaraglio
Capisco la necessita' di prenderti un po di riposo , ma non potresti solo scrivere un post intitolato entrato a xxx punti e quando uscirai intitolarne uno uscito a xxx punti ?............niente di piu, senza commenti o altro , per me sarebbe un grandissimo aiuto , grazie .......
Grazie soprattutto per il lavoro che hai sempre messo a disposizione di tutti, ...con stima!!!
 

equilibrio

Forumer storico
e oltre in quale ipotetica onda entriamo ?

Al posto di [1]? si mette 5 e siamo all'inizio del primo impulso di onda4 settimanale.

Vediamo se quà è una falsa rottura:

vix daily.png
 

Users who are viewing this thread

Alto