Long di medio periodo ..................... primo tentativo (2 lettori)

garofano

Forumer attivo
sp 500

buon pomeriggio,allego un daily su sp500,se non rompe a rialzo il canale di volatilità,nu me fiderei, anche perchè vedo na mob a 627,molto attendibile

sp 500.png
 

treno

trenotrading.blogspot.it
....non sono smancerie poichè quando non sono stato d'accordo con lui o volevo criticare certe sue scelte glielo ho fatto presente, anche in privato..........

dai galliani lo sanno tutti che sei in gamba e sai fare bene il trader anche più di me , solo che per quattro sciocchi te ne stati sulle tue .

sembriamo totò e peppino.............:D
 

prg80t

Forumer attivo
equilibrio hai ragione, ma io se fossi il market maker con tutti gli shortisti ed i puttisti che ci sono in giro prima farei un bel short squeeze, farei credere che tutto e ripartito, tati longhisti e callisti entrano e poi per le scadenze, quando nessuno pù ci crede........:sorpresa:
 

wildman

Forumer storico
equilibrio hai ragione, ma io se fossi il market maker con tutti gli shortisti ed i puttisti che ci sono in giro prima farei un bel short squeeze, farei credere che tutto e ripartito, tati longhisti e callisti entrano e poi per le scadenze, quando nessuno pù ci crede........:sorpresa:

questa cosa l'hanno già fatta fine gennaio inizio febbraio
 

supermilan

Forumer storico
dai galliani lo sanno tutti che sei in gamba e sai fare bene il trader anche più di me , solo che per quattro sciocchi te ne stati sulle tue .

sembriamo totò e peppino.............:D


no treno il discorso è diverso....
io ammiro le persone che come te, picchio, aleale, (giusto per citarne alcuni ma ce ne sono altri) che mettono a disposizione il loro sapere e istruiscono chi vuole imparare aggratisse. :bow:

Io sinceramente non ne sono capace e poi sono pigro.
Se intervengo nei forum è giusto per sparare qualche cazz.... :D
se ho posizioni aperte poi cerco di non distrarmi, spengo pure skype, msn, facebook.......

Ad ogni modo penso che ognuno debba rispettare la tua scelta, seppur a malincuore, di prenderti un periodo di relax. :up:
 

garofano

Forumer attivo
sp 500 week

allego un settimanale,secondo me e posso sbagliarmi,prima dovrà fare target a 630,estensione 3,e poi mi aspetto una 4 settimanale che farà respirare,prendetela così,solo i fatti potranno giudicare
ciauzzo

sp 500.png
 

prg80t

Forumer attivo
Vi ricordo che l'onda 2 finita ai primi di febbraio è durata circa 12 giorni, fate un pò i conti di quant giorni mncano alla scdenza Marzo. Mi sembra di ricordare che per la teoria di Elliott se onda 2 è lunga e laterale la 4 sarà corta e ripida, quindi hanno tutto il tempo..........., poi alle scadenze si vedrà.
 

Fenixyz

Forumer attivo
buon pomeriggio,allego un daily su sp500,se non rompe a rialzo il canale di volatilità,nu me fiderei, anche perchè vedo na mob a 627,molto attendibile
la pensavo pure io cosi... vediamo se è solo 4 poi giu con nuovi minimi sui quali si dovrebbe entrare seriamente.... aspettiamo l evolversi
anche x il week la penso come grafico garofano. loro stanno li apposta x fregarci. hehe
vediamo con calma antonio
 

Users who are viewing this thread

Alto