Long di medio periodo ..................... primo tentativo (2 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
.... chi dice che è un rimbalzino tecnico e chi pensa che sia qualcosa di più .......

mi pare di averlo detto in risposta a yoghi , gli interventi tecnici su questo post sono concordi sul medio periodo , siamo in una -3- , la differenza è su quest'ultima parte della -3- e la riassumo con i due grafici del mibtel e dello sp500 con le due alternitive
in fin dei conti nel caso peggiore questo non è un rimbalzino ma l'ultimo rimbalzo prima del minimo di medio periodo, si tratta di stabilire se è finita , grafico sp500 , o se manca un ultimo minimo , grafico mibtel , da fare nei prossimi 20 giorni e che non si estenderà più di 40 punti dal precedente minimo di sp500.

S&P 500.png


MIBTEL.png
 

traptrader

Forumer attivo
Infatti....chi ha detto di shortare....
Ho solo detto che secondo me siamo di fronte al solito rimbalzello.....visto che oggi leggevo molti post in cui si ipotizzava la ripartenza seria da oggi....volevo solo precisare la mia view.....e ho anche dato un paio di target al rialzo...non al ribasso....cioè la fascia tra 14000 e 14400 su FIB.....il senso del discorso era che il trend di lungo non muta oggi....il medio poi a mio avviso necessita di un altro minimo o doppio minimo....

salutoni:D;)
Drenaggio:V
Io andrei in ordine allo sviluppo dei prezzi e per gradi.

Ieri sul 15 minuti (Spmib) è stata chiusa una v interna alla 3 primaria.

Sull'orario non è successo niente. Su questa compressione le onde (v e 5) interne alla 3 primaria verrebbero chiuse rispettivamente + o - a 14400 e 15750. Raggiunti tali livelli è tutto da scoprire non escludendo alcuna possibilità che la 3 primaria possa ancora estendere.

Il daily e il settimanale non l'ho preso ancora in consederazione in quanto è il dettaglio che ci fa ipotizzare cosa ci riserverà il medio periodo.

Quindi procederei per gradi step by step.

Quindi o:titanic:oppure :up: (questa è la conclusione di un grande analista):D
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto