Long di medio periodo ..................... primo tentativo (2 lettori)

nagual

mondo patafisico
Comunque mi sembra che equilibrio glile prenda col calibro le misure: 724,50 si dimostra un prezzo di ferro.

Su Fiat metto stop e take largo, vedremo questa sera come sarà andata.

Capture11-03-2009-14.25.33.gif
 

wildman

Forumer storico
Comunque mi sembra che equilibrio glile prenda col calibro le misure: 724,50 si dimostra un prezzo di ferro.

Su Fiat metto stop e take largo, vedremo questa sera come sarà andata.

mi dai un'occhiata a pirelli quando hai tempo e voglia, secondo me potrebbe allungare ancora
 

todd

primo long il 10-09-2001
Dopo due giorni si vede il primo segnale negativo: l'SPMib sta perdendo forza rispetto agli USA
 

intrafib

Nuovo forumer
allora come va qua..........ci siamo persi il LONG ?

i miei sistemi non mi dicono niente di nuovo da gennaio solo SHORT per eni enel generali e pure FIAT nonostante i grafici positivi ho sempre short da 5.02

invece i bancari come segnalato a suo tempo mi hanno dato un LONG alquanto sfortunato per timing ma quasi in pareggio.

Tutto sommato quindi per voi che fate indice...........NULLA DI NUOVO SOLO SHORT........ a mio avviso. (tengo a precisare che i miei trade sono di lungo respiro non so se a voi servano qualcosa sti segnali)

ciao
 

equilibrio

Forumer storico
allora come va qua..........ci siamo persi il LONG ?

i miei sistemi non mi dicono niente di nuovo da gennaio solo SHORT per eni enel generali e pure FIAT nonostante i grafici positivi ho sempre short da 5.02

invece i bancari come segnalato a suo tempo mi hanno dato un LONG alquanto sfortunato per timing ma quasi in pareggio.

Tutto sommato quindi per voi che fate indice...........NULLA DI NUOVO SOLO SHORT........ a mio avviso. (tengo a precisare che i miei trade sono di lungo respiro non so se a voi servano qualcosa sti segnali)

ciao

Finquando non si buca 801 è sempre short di lungo.
 

Users who are viewing this thread

Alto