Long di medio periodo ..................... primo tentativo (2 lettori)

CorvoTorvo

La vita è altrove...
Ma, prima di ripartire, entro domattina deve fare un minimo inferiore a quello di stamattina?
Più o meno.......?
 

Frittola

Nuovo forumer
Originalmente inviato da treno
ciao nag
in vacanza purtroppo no ma dal forum si tra un pò scompaio ....:)


Mi dispiace che treno abbandoni il forum..é veramente una persona perbene e un signore....peró ragazzi, capisco anche sua moglie che si é stufata di vederlo "broccolare" con bellanelvento:lol::lol:

:ciao: da Frittola
 

traptrader

Forumer attivo
i openso che tornano giu a testare che cavolo di giornata allucinante!!! :eek::eek:

Attenzione però che se il rimbalzo attuale significa inizio 'rialzo di medio termine' (leggasi onda 4 sul settimanale) le proporzioni di un ipotetico ABC sono pittosto ampie.

Voglio dire che se dopo la A aspetti la B che ti viene giù sono lacrime e dolori.:help:
 

GG84

Forumer storico
il max nella 4 barra oraria di fib non è un bel segnale per chi come me è in attesa di chiusura del t-1 per prendere posizione. solitamente è il primo campanello d'allarme per un troncamento. che ne pensa MR TRAIN??
 

momitrader

Forumer attivo
Attenzione però che se il rimbalzo attuale significa inizio 'rialzo di medio termine' (leggasi onda 4 sul settimanale) le proporzioni di un ipotetico ABC sono pittosto ampie.

Voglio dire che se dopo la A aspetti la B che ti viene giù sono lacrime e dolori.:help:



infatti ho un sentirino di panic selling tra qui a qualche giorno :(:eek::(
 

prg80t

Forumer attivo
Trap non ho capito cosa dici, comunque, secondo me stiamo facendo la v di A di 4, tu cosa ne pensi? Grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto