Long di medio periodo ..................... primo tentativo (4 lettori)

ballanelvento

casalinga di voghera...
Mi dispiace che treno abbandoni il forum..é veramente una persona perbene e un signore....peró ragazzi, capisco anche sua moglie che si é stufata di vederlo "broccolare" con bellanelvento:lol::lol:

:eek::eek::eek::eek::eek:

un signore, per definizione, non broccola sennò che signore è

:lol::lol::lol::lol::lol:


ps: se è questo il problema sono pronta a cambiare nick e a scrivere come ballOnelvento :p
 

traptrader

Forumer attivo
Trap non ho capito cosa dici, comunque, secondo me stiamo facendo la v di A di 4, tu cosa ne pensi? Grazie.

Voglio dire che avevo preso in considerazione il settimanale che trovasi in onda 3 (non ci interessa data la compressione settimanale se questa 3 appartiene ad una C super ciclica o meno). Agli effetti pratici e nell'immediato non ci interessa).

Assunto che nel settimanale siamo nella 3 (terzo movimento di una C grande) perchè si possa perfezionare una correzzione occorre tempo ed ampiezza di prezzi.

In conclusione sul settimanale non è come avere un abc sul 15 minuti.:mmmm:
 

prg80t

Forumer attivo
Tap io mi riferivo al post_grafico 556 di equilibrio, dato per scontato che quella che scende dal 09/02 sia una 3. E' in merito a ciò che chiedevo la tua opinione.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
diamo per cominciato il 3° giornaliero sulla 10° ora
adesso non resta che aspettare il presunto minimo del 4g per domani mattina , minimo vincolato , che "deve" essere inferiore a quello di stamattina , avendo già violato il minimo del 2g.


3° giornaliero che fà il suo max sulla 5° ora , come il precedente giornaliero , e non riesce a superare il max , non resta che aspettare il presunto minimo del 4g per domani mattina.

Schermata-http:--j4.forexpf.ru - Provided by ProFinanceService - Mozilla Firefox-2.png
 

Amo le donne

Forumer attivo
3° giornaliero che fà il suo max sulla 5° ora , come il precedente giornaliero , e non riesce a superare il max , non resta che aspettare il presunto minimo del 4g per domani mattina.

Treno, ma il terzo gg. è partito alle ore 12,30 circa? Il 4 gg. non dovrebbe terminare quindi domani sera o al massimo lunedì mattina?:help:
 

Users who are viewing this thread

Alto