Long di medio periodo ..................... primo tentativo (2 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
sta per partire la B di questa 4 ?

o addirittura la 5 di 3 di 5 ?

Bisogna essere un pò più flemmatici, aspetta....è troppo presto per dirlo....per adesso il fatto che il massimo sia inferiore a quello di venerdi depone solo a favore di un possibile prossimo ritracciamentino...bisogna vedere come si sviluppa.....

saluti;)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
ciao Equi :)

la penso esattamente come te.... vedi i minimi ottobre 2002 / marzo 2003 in cui molti aspettavano ancora la 5....

A parte che un troncamento non lo si può ipotizzare a priori....;)
Semmai la bravura stà nel cogliere per tempo il fatto che un conteggio si sia troncato...
A mio parere può benissimo accadere anche stavolta come dici tu....ma i livelli finora raggiunti sono da normale ritracciamento, non si sono rotte ancora resistenze notevoli che facciano pensare a troncamenti....quando accadrà sene potranno trarre le dovute conseguenze......finora l'ipotesi primaria è che il conteggio continui....visti i livelli toccati, e la secondaria è che tronchi.....
Comunque queste son differenze strategiche....ci tengo a precisare che l'operatività (almeno la mia) tiene conto di altri fattori....tra cui i segnali dei miei sistemi, le wave almeno io le uso per definire il campo di gioco....non le azioni fare....

saluti.:D
drenaggio:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto