Long di medio periodo ..................... primo tentativo (4 lettori)

nagual

mondo patafisico
Comunque, se andasse giù, questo dovrebbe essere un supporto di ferro.

Capture16-03-2009-14.21.57.gif
 

Jolly Roger

L'eretico
o è un ciclo a tre tempi o uno a 4 tempi il risultato è che su quel massimo era un calcio di rigore

ho appena chiuso lo short anche se probabilmente può andare più in basso
 
Ultima modifica:

treno

trenotrading.blogspot.it
....ho appena chiuso lo short anche se probabilmente può andare più in basso........

complimenti black hai fotografato.....:D bene la situazione.
personalmente credo che il minimo del tracy , che dovremmo fare per mercoledi , non dovrebbe andare sotto il precedente minimo di 4g di 13.300 e nel prossimo tracy faremo un massimo non inferiore a 15.000 di indice spmib , probabilmente già a fine questa settimana.
Comunque prendilo con le pinze sono solo pippe mentali

SPMIB.png
 

Jolly Roger

L'eretico
complimenti black hai fotografato.....:D bene la situazione.
personalmente credo che il minimo del tracy , che dovremmo fare per mercoledi , non dovrebbe andare sotto il precedente minimo di 4g di 13.300 e nel prossimo tracy faremo un massimo non inferiore a 15.000 di indice spmib , probabilmente già a fine questa settimana.
Comunque prendilo con le pinze sono solo pippe mentali


Finalmente arriva Virgilio :) Mi sentivo un po' spaesato, ho letto un po' di discussioni e molti vedono un movimento in 3 tempi.

A me sembra solo un classico tracy con la prima parte un po' allungata.

Chiedo lumi al maestro ;)

Ad ogni modo ho avuto fortuna, ho shortato sul max di oggi e ho chiuso sulla trendline, in attesa di vedere se la rompeva significativamente.

p.s.: sono riuscito pure a cavalcare per pochi punti la risalita ... che macho ! :D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto