Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Long di medio periodo ..................... primo tentativo
Treno, scusami se sono insistente, ma vorrei chiederti se torneremo a vedere ancora quest'anno i 13500 punti nell'indice S&PMIB ?
Avendo una posizione short aperta a circa quel valore di indice, mi consigli di tenerla in "freezer" o è meglio rivendere al primo ritracciamento? Ora sono in forte loss e, piuttosto che accusare una tale perdita sarei disposto a tenere la posizione anche qualche mese, ma solo se esiste una concreta possibilità di ridiscesa.
Perdona la domanda, ma mi conforterebbe un tuo parere, dato che stimo molto il tuo lavoro.
Grazie
Nei grafici orari potremmo essere arrivati alla 3 se, beninteso, nelle prossime ore faremo un ripiegamento significativo tale da chiudere la
5 interna di 3 e classificare la 4. Per es. UCG dovrebbe perlomeno arretrare sino a 1.15 circa e via dicendo con altri titoli ed indici che si trovamo nella medesima fase.
Ritengo azzardato al punto attuale andare sia lomg che short in quanto il mercato ha le medesime possibilità e cioè di correggere il rialzo fatto oppure di proseguire up. Aspetterei il movimento di domani mattina.
Perchè aspettare il movimento di questa mattina ?
In effetti paventavo una ulteriore apertura in gap up e,
perciò, l'estensione della 3 al rialzo e quindi col pericolo
di entrare verso l'esaurimento del più importante impulso
rialzista.
Per chi pensa di aver perso il treno (non il nostro CAPOtreno)
non c'è che aspettare la 4 sull'orario.
I più aggressivi hanno a disposizione lo short verso la 4
ma dando tempo al tempo.