avrei bisogno di un consiglio...
ho investito in 8 titoli (fiat, ucg, saipem, cliff, gea group, agrium, telecinco, general electric + un'irrisoria somma sulla mina vagante cell therepautics... ) -basandomi sui fondamentali e quindi in ottica long - il 24 marzo con sp500 a 820,60 3 SPMIB a 16 135 punti... Premesso che rivalutererò la bontà di questo investimento a metà maggio quando si dovrebbe toccare l'apice del rialzo di questi gg e vedere se c'è rischio di nuovi minimi addirittura più bassi di quelli del 9 marzo...
Quello che vorrei chiedervi è altro... Mi è parso di capire che nei prox 20 gg ci sarà un pullback che dovrebbe riportare SPMIB a in area 14500, ovvero ad un livello più basso della mia entrata... A questo punto forse mi conviene uscire beneficiando del 1-2 % di guadagno del mio portafoglio e rientrare intorno al 20 aprile...
Che ne dite? Mi conviene uscire già da lunedì alla riapertura delle borse o settim prox (6 apr) considerato che x 3 gg (1 apr-3 apr) non potrò operare?
Ultimissima question: ho fiat in carico a 4,8 ed ora è a 5,27.. il pullback delle prox settimane la riporterà sotto 4.8-4,7?
GRZ dell'attenzione