long isoalpha di posizione (4 lettori)

ETNA222

Forumer attivo
meglio vendere Eni :)
vendute anche delle Shell... hai visto che volumi?
E' un bisonte 'sto Eni...la volatilità è sempre giu...siamo sui minimi di periodo..Io sono rimasto incastrato con delle Put 13.5 scadenza Febbraio e fra poco mi diventano ITM le Put 12.5 scadenza Marzo...:mad::mad::mad::mad:
 

biondao

Forumer attivo
Saluti a tutti, anche io mi sono venduto delle put su Eni oggi , giugno , strike 12 e poco fa , intorno ai 50 dollari anche delle put in ratio sul crude oil , come dicevamo l'ultima volta se fosse sceso fino ai supporti intorno ai 50. La ripartizione , cioè le put andate itm non è ancora in eccesso , è sul 53% , l'OI sul future è in deciso aumento ma viene dai 65 dollari e un primo ingresso , a mio avviso, ci sta.
Sorry, scadenza marzo, strike 45 vs 43.5 e 42
 
Ultima modifica:

pacu83

NON SONO STATO IO...
Oggi ho venduto una put sull'etf china US4642871846 base 38 scd dic. 2020
premio 2.30 $

upload_2020-2-3_18-49-37.png
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
Ultima modifica:

biondao

Forumer attivo
Giusto per ravvivare:

chiuse alcune put feb intesa e Eni (visto il rimbalzo)
vendute due su danieli :ordine::ordine::ordine:

copiato Biondao sul crude :up:

Buona Vita


Ciao, anche io chiuse tutte le put su Eni ( non mi piace graficamente , siamo su un pull back , solo se lo supera puo' arrivare a chiudersi il gap , penso che possa ridare l'occasione per rivenderle a prezzi piu' alti di ora , se non lo fa pazienza, è marginale questa operatività ) e chiuse anche su crude oil alcune posizioni del ratio , soprattutto strike 42 ( troppa esposizione di vega ). Sul crude oil il livello è importante graficmente ( 50 è un bel supportone di lungo periodo ) ma ci sono anche molte put negli OI strike 50 che dovrebbero/potrebbero essere "difese" dal future short e portare la ripartizione sugli eccessi statistici ( e di prezzo ) del 70/80%

oil.jpg


oi oil.jpg


ripartizione oil.jpg


eni.jpg
 

911

Piano piano
Grazie Biondao per questa bella analisi,

è bello vedere che strike secchi come 40,45,50,55,60 sono sempre molto trattati e questo mi fa pensare che spesso
vale più la psicologia del prezzo che non le basi fondamentali o analisi tecnica per la vendita di opz

alla fine anche i market mover vendono a quazzum :squalo:
 
Ultima modifica:

pacu83

NON SONO STATO IO...
Oggi venduta una BASF base 60 giugno 2020 , premio 3.36
allego grafico perchè si trova su zone interessanti...

I titoli tedeschi mi son sempre piaciuti e poi il sistema paese è forte.

upload_2020-2-5_12-41-28.png


upload_2020-2-5_12-42-15.png
 

Users who are viewing this thread

Alto