No, sarebbe come cercare di educare....una persona di 30 anni.. quel che e' , rimarra'. Quello che mi piaceva meno di te era il modo e non la tecnica operativa( della quale ancora non ho capito nulla, quindi che non posso contestare) ma chi sono
effettivamente io per venire a dirti come ci si comporta? e se mi sbagliassi ed essere un' po' sbruffoni fosse meglio che essere pacati? E poi, a me cosa me ne viene? Quindi la chiudo qua, ripeto finisco il mese nel mio topic, cercando di raggiungere il mio obiettivo, dopo di che scrivo una cartolina di saluti e me ne vo. Io non ho bisogno di pubblicizzare la mia operativita', era un modo per rendere, come faccio da 5 anni, pubbliche le mie impressioni, ma non mi sta riuscendo. Ogni giorno io mi scrivo su un' agenda impressioni, valutazioni, errori e conclusioni che la giornata operativa mi ha suscitato, ed in estate mi rileggo l' anno passato, cercando di migliorare ed evitare di ripetere gli errori. Qua l' 80% dei post da me scritti sono state scaramucce di bassa lega con personaggi di discutibile livello, e la cosa mi sta apparendo chiara solo adesso. Invece di scrivere 30 volte al giorno cercando di sfuyttare la conoscenza di chi ne e' in possesso, ho cercato di correggere altri utenti, come solo uno stupido avrebbe fatto. Ora sono andato in stop... anche nella vita mi pongo degli stop.. Asta la vista amigos