Monte Paschi SI (BMPS) longate................

tuono blu ha scritto:
Dormito bene? (me pare de no) gli uccellini hanno rotto più del solito :D

quando ce vole....... ce vole........... :-o
oltre al caffè offrigli qualcos'altro............
chissà che accetti..............

la verità ha scritto:
stai ancora a dubitare sul mio conto........????
quando poi continui a fuggire come un cane..............????????????????????????
non rispondero' al contenuto del messaggio perche' sono stufo di parlare con un muro. Non avendo possibilita' di insegnarti l' educazione, questo e' l' ultimo post che ti scrivo. Io non fuggo come un cane, se eravamo in un bar insieme e avessi usato certe espressioni(fuggire come un cane a me?), ti garantisco, saresti fuggito te... La maleducazione in questo forum e' largamente diffusa, e considerando che i personaggi piu' folkloristici sono stati bannati da fol, penso che andro' a scrivere la, dove dopo un po', questo mi e' chiaro, buttano via la spazzatura. PS da quando ti seguo, nota bene, la tua operativita' ha fatto letteralmente cagare, tu il 30% su 500 000 non lo fai ne in un anno ne in 10, puoi pero' provare, requentando un bravo psichiatra, a scoprire i tuoi grossi problemi da dove derivano e se sono ancora risolvibili. A 27 anni infatti, spesso, quel che e' fatto e' fatto.

tuono blu ha scritto:
Calma e gesso stamani assegnano i cavalli...speriamo nella buona sorte!!

Non eravamo diventati amici per le palle ehm...scusate per la pelle?

E allora volemose bene!!

Dormito bene? (me pare de no) gli uccellini hanno rotto più del solito :D
Cominciavi ad essermi simpatico tuono blu, non lo dico scherzando, anche se non riesco a capire come puo' esserti simpatico uno sbruffone come la verita'. ti saluto, ci vediamo in giro per Siena. Ho postato una foto mia sul topic da me aperto, se mi vedi in giro parola d' ordine per riconoscerci e' "la verita' e' uno sborone" ciao ciao PS io in genere dalle 18.00 alle 19:00 sono nella zona della croce del travaglio, tra la pizzeria poppi e la torrefazione fiorella. Se passi, caffe' pagato. Anzi pago un caffe' stasera, come fanno a napoli. Vai e di che sei un amico di Guido, e che dovrebbe esserci un caffe' per te . :) ciauz

la verità ha scritto:
oltre al caffè offrigli qualcos'altro............
chissà che accetti..............
e se eravamo insieme in un bar e mi dicevi una cosa del genere, non ce l' avresti fatta a fuggire... Impara l' educazione foggianello.

BEBEEP ha scritto:
da quando ti seguo, nota bene, la tua operativita' ha fatto letteralmente cagare, tu il 30% su 500 000 non lo fai ne in un anno ne in 10, puoi pero' provare, requentando un bravo psichiatra, a scoprire i tuoi grossi problemi da dove derivano e se sono ancora risolvibili. A 27 anni infatti, spesso, quel che e' fatto e' fatto.

poi mi vieni a parlare di buona educazione..............
ma chi casso sei per poter fare certe affermazioni.........?????
e su che basi puoi giustificarle.........????
ma che ne sai tu sul mio conto.........????
ma chi ti conosce.............??????
e soprattutto.................
hai la possibilità di incontrare uno che mi conosce bene dal vivo .............
che per giunta vive nella tua stessa citta (Siena)..............
e che potrebbe bene "delucidarti" sul mio conto...........
nonchè potresti incontrare anche me...........
visto che tra un mese sono anch'io su a Siena..............
e tu che fai........?????
ripeto.......
finora sei scappato come un cane rognoso...........
immagino per sottrarti a qualche figuraccia..............
io esisto..............
tu no..............

ps. a proposito del 30% netto sui 400.000 euros...........
ti avevo già postato questo...............
+22437 euros il profit&loss degli ultimi 3 mesi (peccato che il mio tol non mi permette di andare oltre i 90 giorni)................

http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1151437189immagine1.gif

la verità ha scritto:
hai la possibilità di incontrare uno che mi conosce bene dal vivo .............
che per giunta vive nella tua stessa citta (Siena)..............
e che potrebbe bene "delucidarti" sul mio conto...........
nonchè potresti incontrare anche me...........
visto che tra un mese sono anch'io su a Siena..............
e tu che fai........?????
ripeto.......
finora sei scappato come un cane rognoso...........
Mi e' bastato scambiare con te qualche battuta, per non aver dubbi sul fatto che sarebbe un errore incontrarti. Io faccio conoscenza con le persone a me affini, le persone come te le evito per due motivi, che non sto qua a spiegarti per motivi di opportunita'.. Il mondo sta cambiando.. Un cane rognoso che evita di conoscere una persona di classe come te. Una persona di classe che insiste nel voler incontrare il cane da lui definito rognoso.. Un mondo curioso... PS se rispondo ancora ad un tuo messaggio, o se ti rivolgo di nuovo la parola, mi prendo a schiaffi da solo...

tuono blu ha scritto:
Calma e gesso stamani assegnano i cavalli...speriamo nella buona sorte!!
Botte da orbi.. Se le promettevano da Agosto, ieri hanno saldato il conto, e io mi sono perso la prima scazzottata.. Ore 14.00 , putacaso estraggono i cavalli dell' oca e della torre uno dietro l' altro.. :ordine: Domani mi sa che ci vediamo ai quattro cantoni tuono blu', sara' difficile fare amicizia in quell' occasione, sara' per la prossima volta... PS davvero sei dell' aquila? Se e' vero, puo' darsi ci siamo visti 3 anni fa per il palio di Agosto... :ordine: Ciauz PS spiega per favore a la verita' che non tutti i senesi sono =, mi sa che e' un concetto che non ha ancora afferrato, considerando le espressioni che usa.. ciao ciao

BEBEEP ha scritto:
Una persona di classe che insiste nel voler incontrare il cane da lui definito rognoso..

chi insiste nel voler screditare l'altro sei tu mio caro............
sei tu che hai dubbi.............
che hai problemi nel riconoscere l'altro..................
io non sono mai intervenuto sul tuo conto................
attaccandoti gratuitamente.............
e poi..........
io non insisto per nulla............
ti avevo solo invitato un paio di volte nell'incontrare me o tuono blu...............
visto le circostanze favorevoli che casualmente si erano verificate........
ma poi ho subito capito tutto...........
e scusa se l'ho fatto..........
a me sembrava solo una cosa carina...........
e nient'altro............
un pò come è successo l'anno scorso nell'incontrarmi con tuono blu...........
visto che lui venne sul gargano in vacanza.........

lascia perdere poi i "livelli"............
perchè oggettivamente...........
la tua condizione.............
tutta ancora da definire e da realizzare..............
non te lo consente ancora............. :up:

bepbep...............

E' QUI CHE DEVI INTERVENIRE..................
SE HAI UN BRICIOLO DI CREDIBILITA'...........

aspetto............

Users who are viewing this thread

Back
Alto