lorenzo63 Age quod Agis 15 Febbraio 2010 #11 Montekazzino8.8 ha scritto: digli di diventar grande a quelli lì che non la prende bene, e d'annà a laurà, che mica dobbiamo sopportare i flussi mestruali di tutti i bambaccioni Clicca per allargare...
Montekazzino8.8 ha scritto: digli di diventar grande a quelli lì che non la prende bene, e d'annà a laurà, che mica dobbiamo sopportare i flussi mestruali di tutti i bambaccioni Clicca per allargare...
Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 15 Febbraio 2010 #12 lorenzo63 ha scritto: Clicca per allargare... Lorenzo...questo qua' mi sembra un po' troppo edotto. Secondo me' e' un dutur. Bannalo. Nel caso mi sbagliassi e fosse Bluck... ...bannalo uguale.
lorenzo63 ha scritto: Clicca per allargare... Lorenzo...questo qua' mi sembra un po' troppo edotto. Secondo me' e' un dutur. Bannalo. Nel caso mi sbagliassi e fosse Bluck... ...bannalo uguale.
Montekazzino8.8 Nuovo forumer 16 Febbraio 2010 #13 Bonzo Ganzo ha scritto: Lorenzo...questo qua' mi sembra un po' troppo edotto. Secondo me' e' un dutur. Bannalo. Nel caso mi sbagliassi e fosse Bluck... ...bannalo uguale. Clicca per allargare... Bonzo, hai mai pensato d'andare in tangenziale, di notte, in minigonna?? Sai quanti cetrioli rimedi
Bonzo Ganzo ha scritto: Lorenzo...questo qua' mi sembra un po' troppo edotto. Secondo me' e' un dutur. Bannalo. Nel caso mi sbagliassi e fosse Bluck... ...bannalo uguale. Clicca per allargare... Bonzo, hai mai pensato d'andare in tangenziale, di notte, in minigonna?? Sai quanti cetrioli rimedi
Montekazzino8.8 Nuovo forumer 16 Febbraio 2010 #14 lorenzo63 ha scritto: Clicca per allargare... ah, sò più de uno, l'infami aoooòòò...mai uno che abbia il coraggio di dire si, t'ho segnalato io tipico dei destri
lorenzo63 ha scritto: Clicca per allargare... ah, sò più de uno, l'infami aoooòòò...mai uno che abbia il coraggio di dire si, t'ho segnalato io tipico dei destri
Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 16 Febbraio 2010 #15 Montekazzino8.8 ha scritto: Bonzo, hai mai pensato d'andare in tangenziale, di notte, in minigonna?? Sai quanti cetrioli rimedi Clicca per allargare... sei Franzo o Nusgo? Bannare a vista entrambi.
Montekazzino8.8 ha scritto: Bonzo, hai mai pensato d'andare in tangenziale, di notte, in minigonna?? Sai quanti cetrioli rimedi Clicca per allargare... sei Franzo o Nusgo? Bannare a vista entrambi.