L'oroscopo

Oggi :lol:

Il cancro fa un'entrata trionfale, sulla portantina imperiale. :-o

Il sagittario, invece, è tenero e friabile come un cubetto di porfido di Parigi :eek: :mmmm: :-?

I gemelli sono nervosetti, voto 5 e mezzo

Invece per i pesci si entra in un momento di spleen baudelairiano, così se conoscete un pesci ( :fiu: :-o ) dovete dargli tanti bacini (ma anche ad unA pesci :D ) per consolarlo :-o

resto in attesa :-o

Devo avere paura ? :):D

Il Toro di oggi è morbido, flessuoso, erotico :-o (chi è del toro qui? :-? :-o :fiu: )

I Gemelli, come ieri, nervosetti, voto 5 e mezzo, non toccateli che prendete la scossa.

La Vergine è ragioniera: fa per bene i compitini e ha i quadernini in ordine.
:-o

Se lo Scorpione allarga la camicia, tutti lo adorano e si prostrano ai suoi piedi.
:-o

Il Leone è un vate. Se lo guardi negli occhi ci leggi il tuo futuro. (C'è un leone qui che mi manderebbe la foto dei suoi occhi che voglio sapere come andrà il prossimo mese? :-? :D )

I Pesci, infine, tristi, come ieri. Mi raccomando, asciugate loro la lacrimuccia con un romantico fazzolettino e date loro tanti bacini.
Qui ci siamo io, Miss T e GG che aspettiamo i romantici fazzoletti e i bacini :-o

I

I Pesci, infine, tristi, come ieri. Mi raccomando, asciugate loro la lacrimuccia con un romantico fazzolettino e date loro tanti bacini.
Qui ci siamo io, Miss T e GG che aspettiamo i romantici fazzoletti e i bacini :-o

in difetto di quanto sopra

ci vedremo costretti a fare hara-kiri di gruppo

anzi hara-sushi

Eccomi :lol:

Toro. Oggi i nati sotto al segno del toro sono nervosi, isterici, da ricovero, voto: 5

Cancro: ballano il boogie-woogie sui tavoli, ma anche nel tram :mmmm:

Vergine, fragili come porcellana, ma camminano lo stesso con la schiena dritta.

Bilancia: sono delle abat jour (:-?). Mi servirebbe qualcuno della bilancia sul comodino, qualcuno si offre volontario? :-o

Acquario: i piedi si muovono, ma il cervello non capisce niente. Voto: 5 e mezzo.

Pesci :-o :D
Oggi i nati sotto al segno dei pesci sono friabili e teneri. Da gustare arrosto o anche crudi, come un sushi. Voto: 9

:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto