L'ossesione del pavimento.

e' esattamente il contrario :D

se si rafforza l'euro e' il dollaro che va a puttane..e tutto gli costa di piu'

( ma qui si possono scrivere le parolacce senza che te le bannino?):lol::lol:

No, io penso che si potrebbe rafforzare il dollaro se dicono che ora ne stampano di meno.

Comunque lo ribadisco, la cosa più importante a livello globale da molto tempo in qua è stata oggi il discorso del presidente Obama al Cairo.

Per me faranno crollare il tempio con tutti i Filistei pur di fermarlo o sconfessarlo.

No, io penso che si potrebbe rafforzare il dollaro se dicono che ora ne stampano di meno.

Comunque lo ribadisco, la cosa più importante a livello globale da molto tempo in qua è stata oggi il discorso del presidente Obama al Cairo.

Per me faranno crollare il tempio con tutti i Filistei pur di fermarlo o sconfessarlo.

si..pero'..mi sa che questo sta facendo le stesse cose del suo predecessore...

dollaro a terra..brent che sale...tutti che puntano sulle costruzioni..

mah..sono un po' deluso..

Un solaio si da per sicuro che non cede altrimenti non ci si vivrebbe su.

Quando se ne prova la resistenza con ripetutti colpi in basso, secondo me già il fatto cela qualche dubbio, forse si ha paura di un crollo.

... e quando si danno ripetuti colpi al solaio .... dal basso verso l'alto ... cosa vorranno verificare :-?

... scherzo eh ... anzi sono serio .... molto serio ... visto che aspetto un crollo al piano di sotto ... :titanic:

mi date qualche possibile riga a sostegno dell'ultimo rialzo prima del crollo ?
:ciao:
:titanic:

... e quando si danno ripetuti colpi al solaio .... dal basso verso l'alto ... cosa vorranno verificare :-?

... scherzo eh ... anzi sono serio .... molto serio ... visto che aspetto un crollo al piano di sotto ... :titanic:

mi date qualche possibile riga a sostegno dell'ultimo rialzo prima del crollo ?
:ciao:
:titanic:

Hai individuato esattamente il soffitto, nella tua condizione è della tenuta di quello che ti dovresti preoccupare.

Stanno ora dando la quarta botta, la media rosa a sostegno, ma se ora passano vanno su e se non passano potrebbero andare giù pesantemente.

Ultima modifica:
Ho visto cose che voi umani mai avreste potuto immaginare.

Fanno Blade Runner su LA7.

:D

Ultima modifica:
Il time frame a un minuto per aprrezzare il sadismo eccelso.

Io ho un solo consiglio: madateli a cag.are.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto