nagual mondo patafisico 1 Giugno 2009 #81 DNGMRZ ha scritto: i minimi non li vedremo più. e se li vedremo non converrà comprare. Clicca per allargare... Ah! Il problema per me non si pone: io vorrei vendere i massimi, non comprare i minimi.
DNGMRZ ha scritto: i minimi non li vedremo più. e se li vedremo non converrà comprare. Clicca per allargare... Ah! Il problema per me non si pone: io vorrei vendere i massimi, non comprare i minimi.
equilibrio Forumer storico 1 Giugno 2009 #82 nagual ha scritto: Ah! Il problema per me non si pone: io vorrei vendere i massimi, non comprare i minimi. Clicca per allargare...
nagual ha scritto: Ah! Il problema per me non si pone: io vorrei vendere i massimi, non comprare i minimi. Clicca per allargare...
windjets 33341822731 cabala 1 Giugno 2009 #83 equilibrio ha scritto: Clicca per allargare... Ci siamo $index....., Carlo guarda la cabala
nagual mondo patafisico 2 Giugno 2009 #85 Inutile, ogni supporto tiene. Questa mattina la bollinger superiore del tf a 1h. Ultima modifica: 11 Agosto 2009
DRIVE Massaio di Voghera 3 Giugno 2009 #86 perche' sono dell'idea che oggi abbiano messo in padella un po' di shorts?.. forse perche' sono troppi e sul future non si sono visti volumi.. ma e' tutto in gioco.. Allegati trin.gif 46,6 KB · Visite: 302
perche' sono dell'idea che oggi abbiano messo in padella un po' di shorts?.. forse perche' sono troppi e sul future non si sono visti volumi.. ma e' tutto in gioco..
DRIVE Massaio di Voghera 4 Giugno 2009 #87 erano troppi e stanno ricoprendosi..e visti gli utlimi punti di ieri ..male Allegati trin al 4-06.gif 19,7 KB · Visite: 225
genux2 Forumer attivo 4 Giugno 2009 #88 Scusa Drive, ovvero Rimm, non te lo chiederò più, giuro, nel tuoi grafo le candele verdi sono + long, quelle rosse + short.......dico bene?
Scusa Drive, ovvero Rimm, non te lo chiederò più, giuro, nel tuoi grafo le candele verdi sono + long, quelle rosse + short.......dico bene?
DRIVE Massaio di Voghera 4 Giugno 2009 #89 queste sono vendite allo scoperto sopra 1 sono consistenti
nagual mondo patafisico 4 Giugno 2009 #90 genux2 ha scritto: Scusa Drive, ovvero Rimm, non te lo chiederò più, giuro, nel tuoi grafo le candele verdi sono + long, quelle rosse + short.......dico bene? Clicca per allargare... Azz! In incognito. Salutiamo.
genux2 ha scritto: Scusa Drive, ovvero Rimm, non te lo chiederò più, giuro, nel tuoi grafo le candele verdi sono + long, quelle rosse + short.......dico bene? Clicca per allargare... Azz! In incognito. Salutiamo.