nagual mondo patafisico 16 Giugno 2009 #161 Gurus ha scritto: ci vuole un colpo di reni che manco buffon Clicca per allargare... E chi lo sa? Hammer per ora. Ultima modifica: 11 Agosto 2009
Gurus ha scritto: ci vuole un colpo di reni che manco buffon Clicca per allargare... E chi lo sa? Hammer per ora.
Gurus Banned 16 Giugno 2009 #162 ehm nn so come dirtelo, nn vorrei che anche tu come me sia long, ecco te l'ho detto
nagual mondo patafisico 16 Giugno 2009 #163 Gurus ha scritto: ehm nn so come dirtelo, nn vorrei che anche tu come me sia long, ecco te l'ho detto Clicca per allargare... No, oggi ho shortato Tenaris.
Gurus ha scritto: ehm nn so come dirtelo, nn vorrei che anche tu come me sia long, ecco te l'ho detto Clicca per allargare... No, oggi ho shortato Tenaris.
nagual mondo patafisico 16 Giugno 2009 #164 Piantati sul pavimento, o forse spiaccicati. Quelli sono i piani inferiori, poi si passa alle cantine. Infine all'inferno. Ultima modifica: 11 Agosto 2009
Piantati sul pavimento, o forse spiaccicati. Quelli sono i piani inferiori, poi si passa alle cantine. Infine all'inferno.
wildman Forumer storico 16 Giugno 2009 #165 nagual ha scritto: Piantati sul pavimento, o forse spiaccicati. Quelli sono i piani inferiori, poi si passa alle cantine. Infine all'inferno. Clicca per allargare... black marubozu con vix che si è fatto + 15 % in due giorni domani chissà come apriremo
nagual ha scritto: Piantati sul pavimento, o forse spiaccicati. Quelli sono i piani inferiori, poi si passa alle cantine. Infine all'inferno. Clicca per allargare... black marubozu con vix che si è fatto + 15 % in due giorni domani chissà come apriremo
nagual mondo patafisico 16 Giugno 2009 #166 nagual ha scritto: Sull'indice non tutto è perduto, la sma 21 ancora tiene. 929 resistenza per domani. Clicca per allargare... Massimoa 928, quanto mi fa inqazzare quando non mi si da retta! Ultima modifica: 11 Agosto 2009
nagual ha scritto: Sull'indice non tutto è perduto, la sma 21 ancora tiene. 929 resistenza per domani. Clicca per allargare... Massimoa 928, quanto mi fa inqazzare quando non mi si da retta!
equilibrio Forumer storico 16 Giugno 2009 #167 nagual ha scritto: Massimoa 928, quanto mi fa inqazzare quando non mi si da retta! Clicca per allargare... Perchè?.......io ho shortato a 926 di indice ed ho chiuso a 913,5 ed ancora da 917 ed ho chiuso a 912...
nagual ha scritto: Massimoa 928, quanto mi fa inqazzare quando non mi si da retta! Clicca per allargare... Perchè?.......io ho shortato a 926 di indice ed ho chiuso a 913,5 ed ancora da 917 ed ho chiuso a 912...
nagual mondo patafisico 17 Giugno 2009 #168 Buongiorno, Nella notte la voglia di salire è diventata più forte di quella dei missili nordcoreani. Soprattutto per il petrolio. Ultima modifica: 11 Agosto 2009
Buongiorno, Nella notte la voglia di salire è diventata più forte di quella dei missili nordcoreani. Soprattutto per il petrolio.
nagual mondo patafisico 17 Giugno 2009 #169 Mah, comunque i giapponesi sono strani. Ultima modifica: 11 Agosto 2009
Gurus Banned 17 Giugno 2009 #170 nagual ha scritto: Mah, comunque i giapponesi sono strani. Clicca per allargare... complimenti per Ten. , potresti startene buonino per un pò, invece ti tocca aggiornare sto thread
nagual ha scritto: Mah, comunque i giapponesi sono strani. Clicca per allargare... complimenti per Ten. , potresti startene buonino per un pò, invece ti tocca aggiornare sto thread