nagual mondo patafisico 17 Giugno 2009 #172 Gurus ha scritto: complimenti per Ten. , potresti startene buonino per un pò, invece ti tocca aggiornare sto thread Clicca per allargare... L'onore di lustrare il lastrico lo lascio tutto al nostro indice "fitusu". Oggi sul time frme mensile è arrivato alla moquette. Ultima modifica: 11 Agosto 2009
Gurus ha scritto: complimenti per Ten. , potresti startene buonino per un pò, invece ti tocca aggiornare sto thread Clicca per allargare... L'onore di lustrare il lastrico lo lascio tutto al nostro indice "fitusu". Oggi sul time frme mensile è arrivato alla moquette.
nagual mondo patafisico 17 Giugno 2009 #173 Sul daily sta sotto il pelo della sma 55. Potrebbe fare un po' di mosse intorno a questo livello fino a lunedì. Ultima modifica: 11 Agosto 2009
Sul daily sta sotto il pelo della sma 55. Potrebbe fare un po' di mosse intorno a questo livello fino a lunedì.
nagual mondo patafisico 18 Giugno 2009 #174 Insomma, potrebbero ancora salire. Oggi provo a comprare qualcosa se va a sconto sul prezzo di ieri. Ultima modifica: 11 Agosto 2009
DRIVE Massaio di Voghera 18 Giugno 2009 #175 Vediamo se oggi il Batti di Demetric e' esatto Allegati demtric.gif 83,3 KB · Visite: 106
nagual mondo patafisico 18 Giugno 2009 #176 Si sono impiccati sotto la sma 610 del tf a 1h. Probabile che chiudano a 907 o a 898. Ultima modifica: 11 Agosto 2009
equilibrio Forumer storico 18 Giugno 2009 #178 samir ha scritto: LO vorrei a 922 per sfilargli i pantaloni ) Clicca per allargare... ....azzz.....
nagual mondo patafisico 18 Giugno 2009 #179 samir ha scritto: LO vorrei a 922 per sfilargli i pantaloni ) Clicca per allargare... Se ne potrebbe discutere.
samir ha scritto: LO vorrei a 922 per sfilargli i pantaloni ) Clicca per allargare... Se ne potrebbe discutere.
samir Forumer storico 18 Giugno 2009 #180 equilibrio ha scritto: ....azzz..... Clicca per allargare... mi tocca aspettare, non mi piacciono i pantaloni stropicciati magari li stira Agata domani chissà questo sembra un lupo s-tiracchiato Allegati es 1.gif 15,2 KB · Visite: 314
equilibrio ha scritto: ....azzz..... Clicca per allargare... mi tocca aspettare, non mi piacciono i pantaloni stropicciati magari li stira Agata domani chissà questo sembra un lupo s-tiracchiato