nagual mondo patafisico 29 Maggio 2009 #11 samir ha scritto: arrotolato ? come le ho tirate queste forze? Clicca per allargare... Il ventaglio più piccolo mi va bene, per l'altro forse avrei scelto meglio questi. Ultima modifica: 11 Agosto 2009
samir ha scritto: arrotolato ? come le ho tirate queste forze? Clicca per allargare... Il ventaglio più piccolo mi va bene, per l'altro forse avrei scelto meglio questi.
samir Forumer storico 29 Maggio 2009 #12 per piccola intendi la più lontana? maestro dicesti un tempo :meglio se di segno contrario. mi son cercata le più indecise con molti volumi. se ho capito il potenziale no l'equilibrio cmq un inchino.
per piccola intendi la più lontana? maestro dicesti un tempo :meglio se di segno contrario. mi son cercata le più indecise con molti volumi. se ho capito il potenziale no l'equilibrio cmq un inchino.
samir Forumer storico 29 Maggio 2009 #13 questo rompe ancora... (forse come me ) Allegati es.gif 42,5 KB · Visite: 142
equilibrio Forumer storico 29 Maggio 2009 #15 samir ha scritto: questo rompe ancora... (forse come me ) Clicca per allargare... Vedo che metti in pratica eh?.....
samir ha scritto: questo rompe ancora... (forse come me ) Clicca per allargare... Vedo che metti in pratica eh?.....
samir Forumer storico 29 Maggio 2009 #16 equilibrio ha scritto: Vedo che metti in pratica eh?..... Clicca per allargare... sono i temporali che eccitano... Allegati mini.gif 28,5 KB · Visite: 138
equilibrio ha scritto: Vedo che metti in pratica eh?..... Clicca per allargare... sono i temporali che eccitano...
ettore_61 ????????????????????? 29 Maggio 2009 #19 samir ha scritto: sono i temporali che eccitano... Clicca per allargare... Samir ... mi raccomando con l'eccitazione ..... Sono due gg che circolano tette e culi ...... Qui e' un fermento di feromoni .....
samir ha scritto: sono i temporali che eccitano... Clicca per allargare... Samir ... mi raccomando con l'eccitazione ..... Sono due gg che circolano tette e culi ...... Qui e' un fermento di feromoni .....
samir Forumer storico 29 Maggio 2009 #20 ettore_61 ha scritto: Samir ... mi raccomando con l'eccitazione ..... Sono due gg che circolano tette e culi ...... Qui e' un fermento di feromoni ..... Clicca per allargare... sarà il profumo dei gigli in una una primavera tarda. pure io ho fatto una squadratura un po galoppando. siete scusati
ettore_61 ha scritto: Samir ... mi raccomando con l'eccitazione ..... Sono due gg che circolano tette e culi ...... Qui e' un fermento di feromoni ..... Clicca per allargare... sarà il profumo dei gigli in una una primavera tarda. pure io ho fatto una squadratura un po galoppando. siete scusati