L'ossesione del pavimento. (1 Viewer)

equilibrio

Forumer storico
Che fino a qualche tempo fa si straparlava di assets tossici, mi sembra una storia losca, prima li avranno tagliati e ora li stanno spacciando.

A immischiarsi in queste storie non si sa come se ne esce, magari hai l'occasione di vedere il nirvana ma è alta la probabilità di uscirne con i piedi in avanti.

Meglio starne fuori.

:cool:

Con le dita dei piedi arricciate.:D
 

nagual

mondo patafisico
Tecnicamente, si fa per dire, questo è il mensile del nasdaq che ho, mi sono intrippato per quest'indice.
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
se pensi che mi son fatta il wolfe che avevo visto alrialzo.
uscita e lasciato sh. lo sp. andato in stop dopo 10 punti dolorosi
 

wildman

Forumer storico
Tecnicamente, si fa per dire, questo è il mensile del nasdaq che ho, mi sono intrippato per quest'indice.

somiglianza imbarazzante finora (e media rosellina in agguato)
 

Allegati

  • nasdaq.gif
    nasdaq.gif
    37 KB · Visite: 270

nagual

mondo patafisico
se pensi che mi son fatta il wolfe che avevo visto alrialzo.
uscita e lasciato sh. lo sp. andato in stop dopo 10 punti dolorosi

Io sto seguendo intel insieme al nasdaq, da bei segnali e fanno cose turche.

Comunque fino ad ora tutti i supporti vengono toccati in rarefazione di volumi, poi, molto probabilmente i book si svuotano in lettera e con una bottarella fanno saltare la prima resistenza, lì si accodano i traderse li fanno andare finchè non fottono chi sta short.

Stanno facendo il gioco delle tre carte in una piazza deserta.

Io ho solo la certezza che lo S&P500 toccherà entro un anno i 382 punti.
 

samir

Forumer storico
èda aprile che me lo sogno

ma continuo a pensare di punirlie sono loro ad aver punito me.
 

Allegati

  • sp5009.GIF
    sp5009.GIF
    11,4 KB · Visite: 253

nagual

mondo patafisico
Sono di nuovo sotto al soffitto.

Sul Dow Jones è lo stesso movimento che si è avuto da febbraio ai primi di maggio dell'anno scorso; le linee nere spesse le avevo tracciate due anni fa come ora e, per caso ma il caso non esiste, le avevo evidenziate in grassetto senza mai più sentire il bisogno di degradarle.
 
Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
Da vicino.

A me un grafico così sconsiglia innanzitutto un investimento di medio periodo, rende impossibile la previsione per il breve (pochi giorni), fotografa la situazione attuale dell'intraday: parossistico, schizzofrenico, ligio ai supporti e ambiguo e viscido rispetto alle resistenze; con escursioni veloci ma non eccessivamente ampie.

Un mercato in cui il rischio è altissimo e il ritorno atteso risibile.

La connotazione di un'arena frequentata da sparuti vecchi pugili suonati che pensano ancora di essere i campioni del mondo, ma sono solo reduci.
Fra di loro non hanno più la forza di mettersi Ko, se entrasse qualche giovane armato di cattive intenzioni li stenderebbe tutti in un batter di ciglia; se restano solo loro fra poco si stendono esausti sul pavimento.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto