L'ossesione del pavimento. (3 lettori)

nagual

mondo patafisico
La trappola scatta all'alba.

Alle sei di mattino in un attimo hanno scambiato più contratti che nellla massima ora di punta. Ne prendono parecchi, me compreso.
 
Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
In questo modo prendono per le orecchie anche il nosrto FT...szxcs... come qazzo si chiama... prima che possa precipitare nel baratro.
 
Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
E' impressionante notare come le macchinette siano tarate sulle medie della serie di Fibonacci e come in questo frangente il mercato sia fatto esclusivamente da loro.
 
Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
Ora non ho voglia di postare una sfilza di grafici ma ci ho dato un occhio.

Mi sembra che sui vari indici azionari internazionali si sia giunti ad un elevatissimo grado di sincronizzazione, ora è tutto più facile ed è il momento per chi volesse intervenire sul mercato.

Sopra le chiusure odierne, per tutti gli indici da oriente ad occidente, la tendenza sarà sicuramente a salire, il superamento di questi livelli sarà graduale all'inizio e ci sarà tutto il tempo per entrare.

Se invece si dovesse scendere penso che il movimento sarà repentino, violento, devastante e senza alcun preavviso.

Una caduta storica.
 

nagual

mondo patafisico
Giusto il nasdaq, con il quale avevo inziato, anche per dire quale è secondo me il rischio rendimento rispetto all'opzione long o short a medio termine.

Per il long mi sembra di poter dire che ci sia spazio per un 5% tranquillamente; per lo short si potrebbe arrivare al 66%.
 
Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
Insomma, si tratta di scegliere fra 1920 e 835, punto più punto meno.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto