Trading_Systems: le basi LTS Futures : per gli amministratori del sito

LTS ha shortato anche il NASDAQ.
Saluto paolo e mi scuserai per il mio mancato reply.
Sono certo che mi comprendi. Non voglio svelare le sorprese.

Chiedo scusa ma sul sito NETDANIA (quello del link), non trovo le quotazioni degli strumenti trattati, chi mi aiuta? :up:

Proseguono i trades positivi. Stamattina chiuso euro e tra poco chiuderà anche il nasdaq, sempre in utile.

Con la chiusura dello short nasdaq, LTS ha totalizzato in 267 giorni 100 trades (apertura e chiusura posizione) TUTTI positivi.
Utilizzando le leve dei minicontratti futures, ciò equivale a 45k euro di guadagno per 450 euro/trade di media.

Con la chiusura dello short nasdaq, LTS ha totalizzato in 267 giorni 100 trades (apertura e chiusura posizione) TUTTI positivi.
Utilizzando le leve dei minicontratti futures, ciò equivale a 45k euro di guadagno per 450 euro/trade di media.

Riprendendo un mio post di qualche tempo fa:
ottengo sul FTSE negli ultimi 10 anni
poco meno di 2.500.000 (duemilionicinquecento) punti,
250.000 punti/anno e 1200 trade chiusi e vincenti.

Ora 250.000 punti sono 250.000 euro utilizzando i mini
Calibrando size&volatilità su 10 sottostanti (su cui sicuramente esistono mini contratti) ottengo 2.500.000 euro :eek:
Il tutto dopo molto tempo impiegato in ricerca e sviluppo del sistema, circa 5 minuti :D

dunque riprendendo lo scopo didattico da te evocato ad inizio thread
possiamo concludere che stiamo dando i numeri :help:

Vuoi contribuire con qualcosa di concreto a questo thread o lo possiamo chiudere qui?

Riprendendo un mio post di qualche tempo fa:
ottengo sul FTSE negli ultimi 10 anni
poco meno di 2.500.000 (duemilionicinquecento) punti,
250.000 punti/anno e 1200 trade chiusi e vincenti.

Ora 250.000 punti sono 250.000 euro utilizzando i mini
Calibrando size&volatilità su 10 sottostanti (su cui sicuramente esistono mini contratti) ottengo 2.500.000 euro :eek:
Il tutto dopo molto tempo impiegato in ricerca e sviluppo del sistema, circa 5 minuti :D

dunque riprendendo lo scopo didattico da te evocato ad inizio thread
possiamo concludere che stiamo dando i numeri :help:

Vuoi contribuire con qualcosa di concreto a questo thread o lo possiamo chiudere qui?
come intendi che possa contribuire? sono in disaccordo con quanto hai detto. il mio sistema non è una martingala, non impiega tanti contratti quanti il mercato richiede (il mio 3 il tuo 8) non fa migliaia di operazioni.
vuoi che posto l'algoritmo? questo no.
evidentemente esistono altre strade che non hai battuto.
dimmi te come posso contribuire.
ti metto a disposizione la possibilità di poter vedere in diretta un sistema che forse adesso affronterà una fase direzionale e vediamo come si comporterà. mi sembra già di offrirti un discreto spunto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto