titano Forumer storico 25 Gennaio 2022 #15 a323109 ha scritto: Eppure il mio istinto continua a dirmi di non mollare. Clicca per allargare... Il mio invece mi dice altro...
a323109 ha scritto: Eppure il mio istinto continua a dirmi di non mollare. Clicca per allargare... Il mio invece mi dice altro...
Erminiottone Lufthansameeeehhh 25 Gennaio 2022 #16 Sarà una settimana di passione…. (Tra Fed, trimestrali, indici inflazione, cazzi vari, puttanate ad monchiamo) Poi finalmente la resurrezione
Sarà una settimana di passione…. (Tra Fed, trimestrali, indici inflazione, cazzi vari, puttanate ad monchiamo) Poi finalmente la resurrezione
a323109 Trafficante 25 Gennaio 2022 #18 Ho imparato che bisogna sempre aspettare almeno 1 ora dall'apertura per capire come va.
Ignatius sfumature di grigio 25 Gennaio 2022 #19 Potrei pubblicare questo tweet in almeno 12 thread. Magari lo farò.
Ignatius sfumature di grigio 25 Gennaio 2022 #20 Erminiottone ha scritto: Sarà una settimana di passione…. (Tra Fed, trimestrali, indici inflazione, cazzi vari, puttanate ad monchiamo) Poi finalmente la resurrezione Clicca per allargare... E la guerra, se càpita. Speriamo di no, io preferisco un meteorite.
Erminiottone ha scritto: Sarà una settimana di passione…. (Tra Fed, trimestrali, indici inflazione, cazzi vari, puttanate ad monchiamo) Poi finalmente la resurrezione Clicca per allargare... E la guerra, se càpita. Speriamo di no, io preferisco un meteorite.