LUFTHANSA: TAKE OFF or FUCK OFF?

Per alzare il morale alla truppa

86DDB7D0-F804-4DE3-A6DD-38B852999513.jpeg

E non ve la prendete troppo, come siete permalosi, siamo nella sezione meleggiamento mica su piazza affari,

Lungi da me l’idea di voler insegnare qualcosa ad alcuno, ma leggendo certe cose rimango sbigottito, entrate e uscite ad cazzum senza una minima motivazione ne a livello tecnico ne psicologico, certe volte penso che scherziate.

Una volta si usava la scheda, …..ma una volta si faceva anche sul serio.

E non ve la prendete troppo, come siete permalosi, siamo nella sezione meleggiamento mica su piazza affari,

Lungi da me l’idea di voler insegnare qualcosa ad alcuno, ma leggendo certe cose rimango sbigottito, entrate e uscite ad cazzum senza una minima motivazione ne a livello tecnico ne psicologico, certe volte penso che scherziate.

Cui si va avanti ad oroscopi
In sostanza:
Noi facciamo i gayn con il culo degli astri :d:

com' era la scheda che non cell' ho in mente ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto