mvdvec Aquila della notte 2 Febbraio 2022 #381 titano ha scritto: Ma lei non è mica la cantante cieca ? Clicca per allargare... ma chi, Annalisa Minetti ?
titano ha scritto: Ma lei non è mica la cantante cieca ? Clicca per allargare... ma chi, Annalisa Minetti ?
mvdvec Aquila della notte 2 Febbraio 2022 #382 Erminiottone ha scritto: Ma alla fine Pirlun è Bastianich? Clicca per allargare...
titano Forumer storico 2 Febbraio 2022 #383 mvdvec ha scritto: ma chi, Annalisa Minetti ? Clicca per allargare... Io dico che è lei.
mvdvec Aquila della notte 2 Febbraio 2022 #384 titano ha scritto: Io dico che è lei. Clicca per allargare... non mi sembra le somigli
titano Forumer storico 2 Febbraio 2022 #385 In effetti la Minetti ha gli occhi fuori convergenza. Mmmhhhh...il mistero si infittisce. Che è un fake però è palese.
In effetti la Minetti ha gli occhi fuori convergenza. Mmmhhhh...il mistero si infittisce. Che è un fake però è palese.
mvdvec Aquila della notte 2 Febbraio 2022 #387 stradivari ha scritto: Fifa Clicca per allargare... Godigno ? ma va ? Mi sa che Pirlun non la prenderà benissimo...
stradivari ha scritto: Fifa Clicca per allargare... Godigno ? ma va ? Mi sa che Pirlun non la prenderà benissimo...
superb@ffone Forumer storico 2 Febbraio 2022 #389 è possibile avere la moglie sul forum al posto suo?
titano Forumer storico 2 Febbraio 2022 #390 Ma poi non aveva mica 2 femmine e un maschio ? Il mistero si infittisce...