a323109 Trafficante 2 Febbraio 2022 #392 titano ha scritto: Ma poi non aveva mica 2 femmine e un maschio ? Il mistero si infittisce... Clicca per allargare... Questa sarà la famiglia che ha in Albania
titano ha scritto: Ma poi non aveva mica 2 femmine e un maschio ? Il mistero si infittisce... Clicca per allargare... Questa sarà la famiglia che ha in Albania
ForexNick gli ipocriti li asfalto 2 Febbraio 2022 #393 a323109 ha scritto: Questa sarà la famiglia che ha in Albania Clicca per allargare... ma se la moglie italiana vede quella foto che succede ?
a323109 ha scritto: Questa sarà la famiglia che ha in Albania Clicca per allargare... ma se la moglie italiana vede quella foto che succede ?
a323109 Trafficante 2 Febbraio 2022 #394 ForexNick ha scritto: ma se la moglie italiana vede quella foto che succede ? Clicca per allargare... Cavoli amari se quella non è la moglie. Oppure potrebbe essere un fotomontaggio.
ForexNick ha scritto: ma se la moglie italiana vede quella foto che succede ? Clicca per allargare... Cavoli amari se quella non è la moglie. Oppure potrebbe essere un fotomontaggio.
titano Forumer storico 2 Febbraio 2022 #395 a323109 ha scritto: Cavoli amari se quella non è la moglie. Oppure potrebbe essere un fotomontaggio. Clicca per allargare... Fatto bene ma è fake. Guardate l'abbronzatura
a323109 ha scritto: Cavoli amari se quella non è la moglie. Oppure potrebbe essere un fotomontaggio. Clicca per allargare... Fatto bene ma è fake. Guardate l'abbronzatura
a323109 Trafficante 2 Febbraio 2022 #396 titano ha scritto: Fatto bene ma è fake. Guardate l'abbronzatura Clicca per allargare... Intanto guugle non trova immagini simili che potrebbero essere state usate per un fotomontaggio.
titano ha scritto: Fatto bene ma è fake. Guardate l'abbronzatura Clicca per allargare... Intanto guugle non trova immagini simili che potrebbero essere state usate per un fotomontaggio.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 2 Febbraio 2022 #397 titano ha scritto: Fatto bene ma è fake. Guardate l'abbronzatura Clicca per allargare... se la moglie italiana non se ne accorge secondo te che fa ?
titano ha scritto: Fatto bene ma è fake. Guardate l'abbronzatura Clicca per allargare... se la moglie italiana non se ne accorge secondo te che fa ?
a323109 Trafficante 2 Febbraio 2022 #399 Vedo nuovi amici collegati bella bionda la pirluna Robert sciagura Svolta e' Robert sciagura Ti vergogni di Angelina?
Vedo nuovi amici collegati bella bionda la pirluna Robert sciagura Svolta e' Robert sciagura Ti vergogni di Angelina?
titano Forumer storico 2 Febbraio 2022 #400 a323109 ha scritto: Poi si chiama Pirlun Vedi l'allegato 640382 C'è scritto Clicca per allargare... Ce l'ho scritto io. Avevo salvato la foto così. Ma da quanto ho capito non è lui dietro la pubblicazione della foto. Quindi qualcuno stana pure le foto private...a posto stiamo.
a323109 ha scritto: Poi si chiama Pirlun Vedi l'allegato 640382 C'è scritto Clicca per allargare... Ce l'ho scritto io. Avevo salvato la foto così. Ma da quanto ho capito non è lui dietro la pubblicazione della foto. Quindi qualcuno stana pure le foto private...a posto stiamo.