LUFTHANSA: TAKE OFF or FUCK OFF?

Il basso o alto è soggettivo. Chi vendeva stm a 60 ha trovato uno che l'ha comprata pensando fosse bassa.
se invece i comprano i componenti del cda come sta facendo ora corradi di mondo tv è soggettivo o basso?
.............o è imbecille?
o lo fa stile buy back in proprio?
o tira su con 4 spicci per fare da gregario a terzi che guadgneranno su discesa appenal'aia è piena del pollame?
chiedo per un amico, visto corradi family è prassi comprare

se invece i comprano i componenti del cda come sta facendo ora corradi di mondo tv è soggettivo o basso?
.............o è imbecille?
o lo fa stile buy back in proprio?
o tira su con 4 spicci per fare da gregario a terzi che guadgneranno su discesa appenal'aia è piena del pollame?
chiedo per un amico, visto corradi family è prassi comprare
Beh, su Mondo tv bisognerebbe chiedere a Frenki.

Il basso o alto è soggettivo. Chi vendeva stm a 60 ha trovato uno che l'ha comprata pensando fosse bassa.
meno male che max mi hato il cellulare e mi da le dritte,,,,,,,,se è per te mò magno,,,,,,,,,,ma quando mai un filosofo ci azzecca?

grazie max.........6 un grande, resta bannato pure un altro mese .........così le dici solo a me le dritte..........:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

tvc_1c788aaf9a26837cb0c021c56a0256a6.png

Grafici a un secondo ne abbiamo ?

Così magari capisco che strada prende Leonardo.

Grazie in anticipo.
chiedi di là...........c'è un esperto su leonardo............sezione trading.........mi sembra posta news oggi
posso dirti pnc a ieri se vuoi,,,,,,vuoi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto