Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
chiedi di là...........c'è un esperto su leonardo............sezione trading.........mi sembra posta news oggi
posso dirti pnc a ieri se vuoi,,,,,,vuoi?
visto sai solo perculare non ti aiuto...........ciao, proseguo con chi ci capisce, MAX, voi filosofate e perculatevi tra di voi che a gainare ci pensiamo noi pure per voi
chi compra basso compra meglio..........si a trovarlo il basso su titoli dove imperano HFT come stm
vedimi se è basso, per uscita intraday
p.s. uscita per la pagnotta.......alla max, 50 eur netti vanno benissimo
Se insistete...fate rapporto 5000 Pz di max in marginazione con i miei ,,e calcolategli il gain. Io uso maggior margine, non me la rischio, non sono bravo come lui
Se insistete...fate rapporto 5000 Pz di max in marginazione con i miei ,,e calcolategli il gain. Io uso maggior margine, non me la rischio, non sono bravo come lui Vedi l'allegato 638839
no,ero iscritto alla gaiospino & friend's fino a che ho scoperto che alcuni vendevano mentre scrivevano come fa qualcuno pure qua che tenevano incrementavano ect ect.......pompatori ucg che tradano con 3000pz a botta in leva.........e di stare a reggere certi giochi non ci tengo........tu continua vedi che fine fai