mvdvec Aquila della notte 25 Gennaio 2022 #91 ForexNick ha scritto: quindi la scalping scool non la raccomandi, mi pare... Clicca per allargare... come no, con cartolina di ritorno al punto di partenza Ultima modifica: 25 Gennaio 2022
ForexNick ha scritto: quindi la scalping scool non la raccomandi, mi pare... Clicca per allargare... come no, con cartolina di ritorno al punto di partenza
bluck Forumer storico 25 Gennaio 2022 #92 ForexNick ha scritto: quindi la scalping scool non la raccomandi, mi pare... Clicca per allargare... Io la trovo utilissima quando devo tradare la paghetta.
ForexNick ha scritto: quindi la scalping scool non la raccomandi, mi pare... Clicca per allargare... Io la trovo utilissima quando devo tradare la paghetta.
vetro valgo zero ma non sono scemo 25 Gennaio 2022 #93 a323109 ha scritto: Tarocco anche le foto. Prima tarocco lo screen e poi lo fotografo. La foto non garantisce niente Clicca per allargare... si ok.........riposati che il rosso ti fa venire mal di capa...........ciao
a323109 ha scritto: Tarocco anche le foto. Prima tarocco lo screen e poi lo fotografo. La foto non garantisce niente Clicca per allargare... si ok.........riposati che il rosso ti fa venire mal di capa...........ciao
bluck Forumer storico 25 Gennaio 2022 #94 vetro ha scritto: ti piacerebbe avere un altro bersaglio per passare il tuo tempo vero? sorry...........dillo anche agli altri, ciao cava Vedi l'allegato 638842 Clicca per allargare... Dove vai? Ti hanno messo il Mom?
vetro ha scritto: ti piacerebbe avere un altro bersaglio per passare il tuo tempo vero? sorry...........dillo anche agli altri, ciao cava Vedi l'allegato 638842 Clicca per allargare... Dove vai? Ti hanno messo il Mom?
mvdvec Aquila della notte 25 Gennaio 2022 #95 vetro ha scritto: meno male che max mi hato il cellulare e mi da le dritte,,,,,,,,se è per te mò magno,,,,,,,,,,ma quando mai un filosofo ci azzecca? grazie max.........6 un grande, resta bannato pure un altro mese .........così le dici solo a me le dritte.......... Vedi l'allegato 638834 Clicca per allargare... mozione appoggiata
vetro ha scritto: meno male che max mi hato il cellulare e mi da le dritte,,,,,,,,se è per te mò magno,,,,,,,,,,ma quando mai un filosofo ci azzecca? grazie max.........6 un grande, resta bannato pure un altro mese .........così le dici solo a me le dritte.......... Vedi l'allegato 638834 Clicca per allargare... mozione appoggiata
bluck Forumer storico 25 Gennaio 2022 #96 mvdvec ha scritto: mozione appoggiata Clicca per allargare... Anche due
Harry Tasker Forumer storico 25 Gennaio 2022 #97 Treddo precocemente andato in vacca. Erminio ringrazierà.
vetro valgo zero ma non sono scemo 25 Gennaio 2022 #98 bluck ha scritto: Questa è la piatta long. Quella short la usi, come da indicazioni della scalping scool, o no? Clicca per allargare... Ma che te fumi?
bluck ha scritto: Questa è la piatta long. Quella short la usi, come da indicazioni della scalping scool, o no? Clicca per allargare... Ma che te fumi?
vetro valgo zero ma non sono scemo 25 Gennaio 2022 #100 poi uno si chiede come mai licenziano o mandano in pensione anticipata tanti bancari...........se sono così..........tek
poi uno si chiede come mai licenziano o mandano in pensione anticipata tanti bancari...........se sono così..........tek