LUFTHANSA: TAKE OFF or FUCK OFF?

tutto cio' nel bel 3d di Ermigno, 3d ancora
Noto solo ora che TUI ha messo la retro.

Si capisce più nulla qui...
Boh, sembra tutta una logica di compensazioni. Un titolo del settore (es. TUI) è salito troppo per due giorni e un altro (es. LH) sta fermo? Bene, il terzo giorno TUI scende, e sale LH. La stessa cosa è successa con le compagnie aeree. AF salita per due giorni e oggi -2,14. LH ferma per due giorni e salita oggi.
Della serie: tutto programmato. Domani potrebbe essere LH a 7, ma anche no.

Boh, sembra tutta una logica di compensazioni. Un titolo del settore (es. TUI) è salito troppo per due giorni e un altro (es. LH) sta fermo? Bene, il terzo giorno TUI scende, e sale LH. La stessa cosa è successa con le compagnie aeree. AF salita per due giorni e oggi -2,14. LH ferma per due giorni e salita oggi.
Della serie: tutto programmato. Domani potrebbe essere LH a 7, ma anche no.

Il fatto è che se cominci ad entrare ed uscire per raschiare 4 banconote...se poi queste
partono davvero rimani ciulato.

Intanto, fiuciar Usa che in pochi istanti si sono rimangiati tutto il rialzo di oggi. :oops:
Giornata strana e sfigatta: sono riuscito a spezzare 3 punte diamantate per fare due ca...zi di fori nelle lastre di ardesia che ho in bagno.
Pure l'indiano che mi stava montando degli arredi nella stanza in parte si è messo a ridere e prendermi per le ciappe.
Ha smesso dopo la mia bestemmia multilingue.

Users who are viewing this thread

Back
Alto