mvdvec Aquila della notte 9 Febbraio 2022 #601 molto bene, superato lo scoglio è esattamente salita. A mio parere il prossimo bersaglio sta sui 7,75 e nel tempo i longhers dovrebbero ottenere gli 8 euro
molto bene, superato lo scoglio è esattamente salita. A mio parere il prossimo bersaglio sta sui 7,75 e nel tempo i longhers dovrebbero ottenere gli 8 euro
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 9 Febbraio 2022 #602 Manca solo Air France per farmi contento.... Speriamo facciano sto aumento di capitale e prenda il volo pure lei. E' davvero rimasta indietrissimo
Manca solo Air France per farmi contento.... Speriamo facciano sto aumento di capitale e prenda il volo pure lei. E' davvero rimasta indietrissimo
titano Forumer storico 9 Febbraio 2022 #604 Pensa se vendevi quando stavi sotto... E chi ti ha detto di non fare cazzate ed aspettare...?
titano Forumer storico 9 Febbraio 2022 #607 titano ha scritto: Vedi l'allegato 641588 Clicca per allargare... Questo è Ignatius che è rimasto fuori perchè ha venduto e adesso tenta di ciularci il gain
titano ha scritto: Vedi l'allegato 641588 Clicca per allargare... Questo è Ignatius che è rimasto fuori perchè ha venduto e adesso tenta di ciularci il gain
a323109 Trafficante 9 Febbraio 2022 #608 titano ha scritto: Pensa se vendevi quando stavi sotto... E chi ti ha detto di non fare cazzate ed aspettare...? Clicca per allargare... Tu Adesso non so se è fortuna o cosa. Ero convinto al 100% che sarebbe risalita. Fortuna? Sesto senso? Qulo? Ai posters lardua sentenza
titano ha scritto: Pensa se vendevi quando stavi sotto... E chi ti ha detto di non fare cazzate ed aspettare...? Clicca per allargare... Tu Adesso non so se è fortuna o cosa. Ero convinto al 100% che sarebbe risalita. Fortuna? Sesto senso? Qulo? Ai posters lardua sentenza
titano Forumer storico 9 Febbraio 2022 #609 a323109 ha scritto: Tu Clicca per allargare... Bene. Questo ti fa onore. Senti...a proposito...io avrei il cesso da ristrutturare. Che ne dici se...
a323109 ha scritto: Tu Clicca per allargare... Bene. Questo ti fa onore. Senti...a proposito...io avrei il cesso da ristrutturare. Che ne dici se...
Erminiottone Lufthansameeeehhh 9 Febbraio 2022 #610 Erminiottone ha scritto: Vedi l'allegato 641586 Vedrete tra 1 mesetto Clicca per allargare... 3,248 ... inarrestabile.... Non voglio pensare a quelli che ieri hanno venduto a 2,90 non appena sono usciti i dati
Erminiottone ha scritto: Vedi l'allegato 641586 Vedrete tra 1 mesetto Clicca per allargare... 3,248 ... inarrestabile.... Non voglio pensare a quelli che ieri hanno venduto a 2,90 non appena sono usciti i dati