Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè.......

ad ogni modo pare che fino a 925 ... lo scenario ribassista non sia smentito

Ma scusa.. ti sei visto il grafico sul 5' a 10 giorni?
Capisco i cicli etc.. Ma quando si viola una tl ribassista con forza non capisco quale tecnica possa dire che lo scenario ribassista è intatto.
Lo scenario ribassista di breve è morto oggi, chiusura permettendo e confermando. Questo vale almeno per uno che ragiona in intraday, perdonami se invece tu stai guardando investimenti di lungo perché allora, vista la ribassista sul settimanale (935) potrei anche capire.
Oppure è un'altra supercazzola... :)

in verità gli unici dati veramente clamorosi ... oserei dire impressionanti sono quelli di Goldman Sachs ...

pare stiano facendo i profitti più alti della loro storia

Ma scusa.. ti sei visto il grafico sul 5' a 10 giorni?
Capisco i cicli etc.. Ma quando si viola una tl ribassista con forza non capisco quale tecnica possa dire che lo scenario ribassista è intatto.
Lo scenario ribassista di breve è morto oggi, chiusura permettendo e confermando. Questo vale almeno per uno che ragiona in intraday, perdonami se invece tu stai guardando investimenti di lungo perché allora, vista la ribassista sul settimanale (935) potrei anche capire.
Oppure è un'altra supercazzola... :)

supertrudy no io guardo ad investimenti di lungo è una tradizione di famiglia

l'ultima volta fu mio nonno ad entrare sui minimi del 1932

mio padre ha chiuso la posizione nel 1969 ... io guardo il grafico a 5 min per vedere se chiudere la posizione entro i prossimi 20 anni

Minga facil arrivà al dupi max....ma una desina de di l'ha ghè amò prima del patatrac e sul al diavul :V(666) al sa che pò succede..ma mi ghe conti!!! :D:up:

Banfi...sa disa ti...con la tu magia, partegheta dell'ostia???? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto