Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè.......

Questo dovrebbe essere lo scenario considerato che alla partenza di un trimestrale l'sp500 almeno si fà 50 punti il primo step è a 930.Se poi consideriamo che c'è uan forte quantità di short sugli indici americani di solito fanno l'ultima gamba rialzista per vedere chi resiste:

Allegati

• US SPX500 (-).png
    US SPX500 (-).png
    47,7 KB · Visite: 166
Ma scusa.. ti sei visto il grafico sul 5' a 10 giorni?
Capisco i cicli etc.. Ma quando si viola una tl ribassista con forza non capisco quale tecnica possa dire che lo scenario ribassista è intatto.
Lo scenario ribassista di breve è morto oggi, chiusura permettendo e confermando. Questo vale almeno per uno che ragiona in intraday, perdonami se invece tu stai guardando investimenti di lungo perché allora, vista la ribassista sul settimanale (935) potrei anche capire.
Oppure è un'altra supercazzola... :)

scusa ma forse non hai ben compreso il senso della view da me postata poco fa: ogni valore dell'sp500 sotto 926 è buono perchè parta una cannellata al ribasso......visto la fretta che hanno avuto nel salire ci sta pure che chiudano in rosso....

IMVHO

:)

supertrudy no io guardo ad investimenti di lungo è una tradizione di famiglia

l'ultima volta fu mio nonno ad entrare sui minimi del 1932

mio padre ha chiuso la posizione nel 1969 ... io guardo il grafico a 5 min per vedere se chiudere la posizione entro i prossimi 20 anni

Vabbeh non accetti critiche.. Anche io sono così per certi versi.
Buona fortuna e addio! ;)

scusa ma forse non hai ben compreso il senso della view da me postata poco fa: ogni valore dell'sp500 sotto 926 è buono perchè parta una cannellata al ribasso......visto la fretta che hanno avuto nel salire ci sta pure che chiudano in rosso....

IMVHO

:)

Nicky che ti devo dire.. auguri anche a te!
Se no nvolete ascoltare me perché sono nuovo e siete diffidenti date almeno ascolto a quello che dice equilibrio. Non solo per il nome mi pare il più oggettivo qui dentro.
:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto