Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (2 lettori)

overnait

Il_Salumiere
L'unico troiaio beccato in flagrante che io ricordi è Sircana portavoce di Prodi tutto il resto sono supposizioni,per il fatto che gli italiani sono stupidi perchè votano per Silvio denota una arroganza intelletuale e un non rispetto che vi farà perdere anche le prossime elezioni.D'altronde come dice anche Berlusconi è questa la differenza tra noi e voi

mi sembra di parlare di una partita di calcio... ma perchè... se vince Silvio tu che si guadagni??? ... mica ti ha promesso dei voucher per palazzo grazioli?? :lol:
 

jazzy

ex jazoff
L'unico troiaio beccato in flagrante che io ricordi è Sircana portavoce di Prodi tutto il resto sono supposizioni,per il fatto che gli italiani sono stupidi perchè votano per Silvio denota una arroganza intelletuale e un non rispetto che vi farà perdere anche le prossime elezioni.D'altronde come dice anche Berlusconi è questa la differenza tra noi e voi


E bravoo e bravooo ti arrotondo a tua cervellite cronica e rendo eruditi anche chi ha dimenticato come fu triturato Prodi dal Belpietro (che proprio bello non lo è affatto) stipendiato da Berlusconi - per un qualche cosa che può aver commesso NON LUI PRODI ma il suo portavoce - Belpietro faceva il candido - gridò allo scandalo.

Questo l'ho trovato in Wikipedia non nel giornale dei komuisti

...........................Parla di SILVIO SIRCANA...............Nel marzo 2007 è coinvolto in un breve scandalo mediatico a seguito di un'intercettazione telefonica, nell'ambito dell'inchiesta "Vallettopoli", in cui un fotografo allude ad una fotografia compromettente su di lui, intento a scambiare due parole dall'auto con un transessuale per poi allontanarsi solo. Appurato che gli scatti esistevano davvero, il Garante della Privacy ne vietò la pubblicazione[1], ma successivamente fu lo stesso Silvio Sircana a chiederne la pubblicazione per fugare le polemiche[2]. Le fotografie erano state acquistate, mai pubblicate, da Pino Belleri, direttore della rivista Oggi, per 100 mila euro[3].

Questo per chi non ci crede è il link http://it.wikipedia.org/wiki/Silvio_Sircana#cite_note-1
 

kini

Forumer attivo
mi sembra di parlare di una partita di calcio... ma perchè... se vince Silvio tu che si guadagni??? ... mica ti ha promesso dei voucher per palazzo grazioli?? :lol:
Ci guadagno il futuro dell'Italia dei miei figli ma vi rendete conto che siamo un paese alla deriva e ci vogliono riforme forti che al momento secondo me solo Berlusconi ha la forza,carisma soldi per fare.Un cittadino che non vota per un qualche tornaconto che ha visto il teatrino che la sinistra ha fatto negli ultimi anni ma secondo te chi dovrebbe votare?
 

blackstar

Member
Ci guadagno il futuro dell'Italia dei miei figli ma vi rendete conto che siamo un paese alla deriva e ci vogliono riforme forti che al momento secondo me solo Berlusconi ha la forza,carisma soldi per fare.Un cittadino che non vota per un qualche tornaconto che ha visto il teatrino che la sinistra ha fatto negli ultimi anni ma secondo te chi dovrebbe votare?


:ciao:


Sono 20 anni che aspettiamo le riforme dal Berlusca e siamo ancora qui, ormai per le riforme bisogna solo aspettare solo il crollo del sistema Italia, non c’è niente da fare, il resto sono solo illusioni

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1028111


:ciao::ciao::ciao:
 

giorao

Forumer attivo
Rientro ora avevo un mini scadenza giugno mi è stato chiuso a 19417 ho controllato l'apertura di venerdi mi da 19233 mi potete aiutare a capire grazie.
 

giambel

Forumer storico
L'unico troiaio beccato in flagrante che io ricordi è Sircana portavoce di Prodi tutto il resto sono supposizioni,per il fatto che gli italiani sono stupidi perchè votano per Silvio denota una arroganza intelletuale e un non rispetto che vi farà perdere anche le prossime elezioni.D'altronde come dice anche Berlusconi è questa la differenza tra noi e voi
:down::down::down::down::down::down::down::wall:


non faccio parte di nessuna parte non appartengo ad un 'idea è l'idea che mi appartiene, non vinco e non perdo le elezioni perchè non sono un tifoso di una parte contro un'altra, ma mi rendo conto che è difficile spiegarlo a chi non parla ma è "parlato" non pensa ma è "pensato".
Se ci fosse una destra liberale la voterei invece c'è un buffone che assomiglia ad un dittatorello sudamericano, non è che sono contro Berlusconi è Berlusconi che è contro di me.
Contro tutti quelli che vorrebbero un paese normale come lo sono secondo me tutte le forze politiche di destra e di sinistra che da forza nuova a rifondazione.:wall::wall:
 

prg80t

Forumer attivo
scusate ma se proprio è così importante parlare di certe cose perchè non aprite un thread nella sezione politica!?
 

Users who are viewing this thread

Alto