Indici Italia L'ultima goccia sempri 'da mutanna èèèèèèè....... (2 lettori)

giambel

Forumer storico
L'unico troiaio beccato in flagrante che io ricordi è Sircana portavoce di Prodi tutto il resto sono supposizioni,per il fatto che gli italiani sono stupidi perchè votano per Silvio denota una arroganza intelletuale e un non rispetto che vi farà perdere anche le prossime elezioni.D'altronde come dice anche Berlusconi è questa la differenza tra noi e voi


ma che affermazione ridicola "noi e voi" ma l'unica arma che ho come elettore è cambiare il voto non schierarmi come un militante combattente. Che pena "noi e voi".
Non sei tu che voti per berlusconi è lui che vota per te.
Non scegli ma sei scelto.
Ti dice le cose che vorresti sentirti dire.
E' lui che ti sostiene non viceversa.

che pena, l'uome che è scelto ma non sceglie:eek:
 

AbNormal

Nuovo forumer
Ci guadagno il futuro dell'Italia dei miei figli ma vi rendete conto che siamo un paese alla deriva e ci vogliono riforme forti che al momento secondo me solo Berlusconi ha la forza,carisma soldi per fare.Un cittadino che non vota per un qualche tornaconto che ha visto il teatrino che la sinistra ha fatto negli ultimi anni ma secondo te chi dovrebbe votare?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::sad::sad::sad::sad::sad::sad:



:down::down::down::down::down::down::down::wall:


non faccio parte di nessuna parte non appartengo ad un 'idea è l'idea che mi appartiene, non vinco e non perdo le elezioni perchè non sono un tifoso di una parte contro un'altra, ma mi rendo conto che è difficile spiegarlo a chi non parla ma è "parlato" non pensa ma è "pensato".
Se ci fosse una destra liberale la voterei invece c'è un buffone che assomiglia ad un dittatorello sudamericano.:wall::wall:

:up::up::up:
 

giambel

Forumer storico
Berlusconi è il rappresentante di una massoneria di stampo mafioso, vaticanista che si ispira al movimento della p2 di Licio Gelli, era fallito e l'hanno riesumato per poterlo riccattare e faqrgli fare il buffone fino a 70 anni.
Un uomo ricco e potente non va in parlamento no fa i comizi non fa un partito ma se ne stà dietro le quiente nella quiete di una villa svizzera circondato dai nipoti e con il telefono in mano comanda il mondo,
 

nagual

mondo patafisico
il minimo dell'indice è stato toccato giovedi a 18.800
o pensi che fra fine giugno e luglio si ritesti ed anch piu' giu' il minimo di giovedi 18 verso i 17.000 fammi sapere ti ringrazio


Per me potrebbe anche andare a 11000, realisticamente.

:cool:

Comunque fin quando sta sopra 19000 short non è.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto